Soleil Sorge momento piccantissimo, lui la desidera

sei in  Gossip

1 settimana fa - 21 Novembre 2021

Soleil Sorge momento piccantissimo, lui la desidera. La sera del sabato è stata segnata da un momento molto piccante tra Giucas Casella e Soleil Sorge, cosa hanno combinato i due?

Un sabato sera molto hot quello del Grande Fratello Vip. E’ la serata in cui si canta, si balla e si fa spettacolo. La protagonista di ieri sera è sempre Soleil Sorge con un siparietto piccante apprezzato in particolare da Giucas Casella.

Una serata diversa un po’ spensierata e per una volta senza liti furiose, anche se con tante tante chiacchiere alle spalle di tutti. Il centro sono sempre loro Alex e Sole e la loro amicizia molto speciale.

Anche nella diretta di venerdì era stata di nuovo affrontata la questione. Adriana Volpe con le sue accuse pesantissime contro Alex, ha portato alla luce la verità: Belli non è sposato, o perlomeno non con Delia!

Inevitabili i confronti post puntata e la reazione di Soleil che proprio non vuole rinunciare a stare vicino a Belli, almeno tanto quanto lui. Indubbiamente però sapere che tra lui e Delia non c’è un vero legame matrimoniale

Ha sollevato Soleil Sorge tanto che ora è palesemente più tranquilla, leggera e serena. Come riporta DirettaNews, l’influencer si è lasciata andare ad una doccia provocante con spettatore Giucas, ma la mira era davvero lui?

Soleil Sorge davanti a Giucas Casella: non è lui l’obiettivo

Prima di quella doccia infatti il momento era stato anche più intenso e a regalare l’emozione il pubblico sono stati Belli e Sorge, ormai inseparabili. Non si nascondono più, sono più vicini di prima e vogliono godersi i momenti anche da soli, come ieri in piscina.

Gli spettatori attenti vedono nella doccia, quindi un tentativo per attirare ancora di più l’attenzione di Alex, dopo un momento esaltante insieme. Peccato che lo spettatore invece fosse solamente Giucas Casella.

Gianmaria e Aldo si alleano: tutti contro Soleil, e volano anche parolacce!

“Devo fare l’indifferente” dice a denti stretti Aldo a Gianmaria, dandogli un consiglio sul modo in cui si dovrebbe comportare nei confronti di Soleil. Nel frattempo si sente Gianmaria che continua a gridare contro la reginetta

Ma chi ti guarda! Chi ti guarda! Ma chi caz** ti caga…“. “Certo mo la mando a fanc***…” sussurra Antinolfi… e Aldo rimanendo sempre molto composto dice a bassa voce e a denti stretti “Bravo… bravo… così dovevi dire, le dovevi dì così“.

Insomma, ancora una volta l’atleta impostato ed educato si è lasciato andare al suo vero io molto più esuberante. A notarlo anche il pubblico su Twitter che ha commentato la scenetta così: “Rattaldo non farebbe una merda** del genere, vero lui dice mooolto peggio e a voce bassa!“.

Soleil Sorge momento piccantissimo, lui la desidera
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Soleil