Soleil Sorge non si mantiene: quello che ha sul web scatena il caos
Soleil Sorge non si mantiene: quello che ha sul web scatena il caos. L’ex gieffina Soleil Sorge è passata da un reality all’altro ed è ora una delle opinioniste de La Pupa e il Secchione dopo sei mesi parecchio intensi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.
In effetti, come scrive primo articolo, i suoi commenti spesso sarcastici e il suo grande senso dell’umorismo hanno immediatamente conquistato la conduttrice Barbara d’Urso, che quindi l’ha voluta fortemente nel suo show.
Come tutti sappiamo, siamo ora nel pieno di questa nuova edizione del famoso format Italia 1, iniziata da appena qualche puntata. Nel corso delle serate di sono susseguiti diversi personaggi molto noti e apprezzati dal pubblico.
Si tratta di Lulù Selassié e Clizia Incorvaia, anche loro, tra l’altro, ex gieffine. E abbiamo assistito già a qualche prima eliminazione. Eppure, proprio di recente, dopo la fine della puntata, ci sarebbe stato uno screzio del tutto inaspettato.
Sembra esserci stato un alterco del tutto inaspettato tra Soleil Sorge e Barbara D’Urso. Proprio recentemente, infatti, l’ex gieffina si è pronunciata contro la conduttrice del programma:
“La D’Urso ha trasformato il format in un reality. Poteva anche andare bene, se poi non avessimo smesso di parlare dei protagonisti (le coppie dentro) per concentrarci sulle dinamiche esterne in stile GF Vip. Dopo 6 mesi anche basta!”
Questo è quello che si legge in un post sotto il quale la Sorge ha messo un bel cuoricino per indicare il suo gradimento. Insomma, è chiaro che qualcosa di strano sta succedendo tra Barbara e Soleil.
Quest’ultima potrebbe non essere d’accordo con alcune scelte fatte dalla conduttrice campana. Ma non è tutto. Perché sta per venire a galla anche un’altra brutta notizia per il programma.
Infatti, mentre tutti si aspettavano che questa nuova edizione de La Pupa e il Secchione, completamente rinnovata nel format e nelle dinamiche, avrebbe fatto degli ascolti incredibili, in realtà questi ultimi stanno calando puntata dopo puntata.
L’ultima puntata infatti ha raggiunto soltanto l’8,2% di share. “Che catasrofe!” ha scritto un utente sui social media. Quindi è chiaro che la situazione richieda dei rinforzi.
Ma Mediaset ha pensato a tutto, e sembra avere un asso nella manica. Volete sapere di chi stiamo parlando? E sì, forse avete indovinato. Con buona probabilità verrà richiesto l’intervento di Alex Belli per cercare di risollevare la situazione. Leggi anche qui