Soleil Sorge risponde e umilia Patrizia Rossetti
Soleil Sorge Foto dal web
Gossip

Soleil Sorge risponde e umilia Patrizia Rossetti

Soleil Sorge risponde e umilia Patrizia Rossetti. Sono passati appena pochi giorni dalla prima puntata del “Grande Fratello Vip” ma già non mancano le prime polemiche e frecciatine.

La prima a finire nel mirino delle critiche delle vippone della Casa è stata una concorrente della scorsa edizione, Soleil Sorge, oggi al timone di “GF Vip Party” su Mediaset Infinity con Pierpaolo Pretelli.

Nello specifico, Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti avevano punzecchiato Sorge: “Soleil non mi piaceva e ha fatto battute troppo forti contro Miriana – hanno detto -. La sensibilità non deve mai mancare e la mancanza di rispetto non ci deve mai stare. Io vado fuori di testa se mi manchi di rispetto. Io Soleil l’avrei presa e l’avrei affogata”.

Parole che non sono sfuggite alla conduttrice di “GF Vip Party”, che non ha perso l’occasione di replicare a Patrizia Rossetti: “Le persone amano giudicare oppure attaccano per creare hype intorno a loro. Le persone lo fanno spesso, spesso non ti conosco.

Ormai ho imparato a farmi scivolare queste cose. Io aspetto sulla sponda del fiume. Le persone devono stare sempre attente quando giudicano perché è un attimo che fai delle figure non belle”.

Ma le cose non finiscono. Antonella Fiordelisi umiliata dalla Prati. Iniziano immediatamente i battibecchi. Alcuni vipponi hanno notato un cambio di atteggiamento durante la prima serata: più aggressivo.

Subito tutti hanno pensato che potesse trattarsi di una strategia per avere dei blocchi su di lei! E’ così? Insomma, si è così senza argomenti che per avere dei blocchi bisogna attaccare la super Diva della Casa.

Fiordelisi spiega il suo cambio d’umore. Il tutto nasce perché durante la visione di un video clip mandato in onda per ripercorrere i primi 4 giorni nella casa Pamela si è seduta davanti a lei, incurante che dietro ci fosse lei.

Addirittura Antonella Fiordelisi imita la Prati durante il momento del video. Un momento incredibile, forse leggermente ridicolo vista la meme anche facciale che Antonella ha riprodotto. Leggi anche qui 

La Prati, che in televisione ci sa stare, dà una risposta incredibile. “Mi dispiace se sei trasparante”. Una vera e propria mazzata per Antonella Fiordelisi che nell’occasione del Grande Fratello vorrebbe avere la massima visibilità. TG COM


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo gialla e arancione per domani
allerta meteo
Allerta meteo gialla e arancione per domani
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Albese con Cassano
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Karina Cascella
Elenoire Ferruzzi
Karina Cascella attacca la Ferruzzi: “Strumentalizza il suo orientamento”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy