Soleil Sorge sbrocca: un gesto violento che spaventa anche Lui…

Redazione
Soleil Sorge sbrocca: un gesto violento che spaventa anche Lui…

Soleil Sorge sbrocca: un gesto violento che spaventa anche Lui. Soleil Sorge è finita ancora una volta al centro di una polemica per un gesto violento durante la nottata del 12 gennaio: ecco cosa è successo.

Questa edizione del GF Vip 6 sta facendo discutere molto per la gestione da parte di Alfonso Signorini riguardo alcuni episodi che nelle precedenti stagioni erano stati espulsi.

Se c’è chi ha dovuto lasciare immediatamente il reality per una bestemmia, Katia Ricciarelli è stata sentita più volte esprimersi con degli intercalari violenti. La stessa cantante lirica ha usato degli epiteti razzisti nei confronti di Lulù, ma il conduttore si è limitato ad una tirata d’orecchie.

Precedentemente, Sophie e Soleil hanno rivelato la verità… Infatti, nel corso di un litigio di essersi messe d’accordo prima di entrare nella casa per creare dinamiche: anche qui, Signorini si è limitato a riprenderle.

Durante la sera del 12 gennaio, Soleil Sorge ed Alessandro Basciano si sono messi a giocare a gavettoni. Ad un certo punto, l’influencer ha preso una bottiglia di vetro. L’ha presa tra le mani e poi l’ha scagliata contro l’imprenditore.

Immediata la reazione di Giacomo Urtis, non distante dai due e molto spaventato: “Ma voi siete pazzi!“. Incredibilmente, dopo questo gesto sia Soleil che Alessandro hanno continuato a ridere e scherzare.

Lo hanno fatto, senza capire la violenza e la pericolosità del gesto: c’erano infatti dei pezzi di vetro sul pavimento. La domanda sorge spontanea: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti almeno questa volta?

Durante il giorno 24 della nona edizione del Grande Fratello, Federica Rosatelli lanciò un bicchiere di vetro contro Gianluca nel corso di un’accesa discussione. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.

Il provvedimento da parte della trasmissione fu immediato: condanna del gesto violento ed immediata espulsione della protagonista del gesto, nonostante le scuse. Inews24

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR