Soleil Sorge sconvolge il Gf Vip, dichiarazione drammatica

Redazione
Soleil Sorge sconvolge il Gf Vip, dichiarazione drammatica

Soleil Sorge sconvolge il Gf Vip, dichiarazione drammatica. Soleil Sorge è al centro delle polemiche. Tutto è scaturito da alcune sue esternazioni fatte nei confronti di Gianmaria Antinolfi

Così Alfonso Signorini l’ha bacchettata in diretta tv. Ma oggi l’influencer italo americana Soleil Sorge ha rivelato un dramma inimmaginabile del suo passato: la confessione nella casa del Grande Fratello Vip.

Ogni momento diviene occasione nella casa del Grande Fratello Vip per rivelare dettagli sul proprio passato. I gieffini sono soliti raccontarsi e con le loro parole stupire i compagni di avventura e gli stessi telespettatori.

In queste ore è arrivata anche una confessione inaspettata della Sorge sul suo passato. La giovane influencer si è ritrovata al centro di una diatriba per il cibo con le sorelle Clarissa e Jessica Selassié.

Le due ragazze hanno lamentato uno spreco di cibo esagerato. Una situazione che pesa vista la difficoltà di molte famiglie che spesso non possono permettersi molto cibo. Colpita nel profondo, la giovane influencer ha voluto chiarire

La sua posizione in merito ma soprattutto ha rivelato un dettaglio del suo passato. La Sorge ha raccontato di quando in prima persona ha avuto diversi problemi economici: un periodo in cui si è ritrovata anche con poco cibo.

Il racconto di Soleil Sorge sul suo passato

Come scrive Diretta News ad ora di pranzo, nella casa del Grande Fratello Vip si è scatenata una nuova lite tra alcune delle protagoniste. In particolare, Clarissa si è sentita offesa dalle critiche rivolte al riso che lei e Jessica hanno preparato.

Questa situazione ha spinto soprattutto Clarissa ad avere una crisi di pianto. Miriana Trevisan ha deciso di prendere le sue difese ed ha sottolineato che questo è solo uno sfogo arrivato a seguito di un periodo difficile.

Soleil ha scelto però di cogliere l’occasione per sottolineare che in realtà alle sorelle è quasi impossibile muovere una critica senza causare una loro reazione di rabbia. Allo stesso tempo ha però raccontato un retroscena sul suo passato che nessuno poteva immaginare:

Anche io sono stata per due mesi senza poter mangiare nulla, giusto un po’ di riso. Ci sono stati momenti in cui, pur di non chiedere i soldi ai miei, ho vissuto mangiando pasta e tonno, robe così”. Si aggiunge quindi un nuovo tassello alla vita della Sorge per cui le cose non sono state evidentemente sempre semplici.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR