Soleil umilia in diretta Nathalie Caldonazzo: “Vipera che non…”

Redazione
Soleil umilia in diretta Nathalie Caldonazzo: “Vipera che non…”

Soleil umilia in diretta Nathalie Caldonazzo: “Vipera che non…” Soleil continua ad avere dei nemici all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Le prime donne che sono contro Solo sono ovviamente Nathaly e Miriana Trevisan, che hanno espresso durante la settimana dei pensieri davvero tosti.

La questione nasce per il posto sul divano a causa della luce in puntata. Insomma, le donne vogliono tutte stare al centro della scena. Ma in fonso sono Vipponi e può essere così.

Ad ogni modo la cosa che sconvolge è il giudizio di Barù che sostiene Soleil, a prescindere da ogni cosa la vuole sostenere. Anzi, critica Natahly, sostenendo che trattasi di una donna manipolatrice.

Miriana dice: ” è prepotente. Fa narrazioni su di noi e non ci sta da fare. Ho rinunciato ad avere il dialogo e cerco di ignolarla” La sua posizione è davvero molto netta e chiara.

Lulù: “Soleil vuole fare la vittima, perché tantissime volte mi ha detto che parlavo del mio passato per vittimismo. Tantissime volte facevi la vittima perché le persone ti escludono. Cerchi competizione con gli altri. Le persone ci rinunciano. Le persone si stufano.

Adriana interviene: “Soleil tu potresti fare un gran gesto. Tu sul divano avevi due persone? Perché ora non potete stare sedute tutte e tre.” A questo punto parla Soleil: “Nathaly è stata prepotente. Si è presa il posto!”

Il divano li è molto discusso. Quel punto è a favore di luce e lo sa bene Valeria Marini che si è subito precipitato lì perché voleva apparire bellissima e raggiante come sempre.

Le parti estreme sono meno favorevoli alla luci e ci sono tutti i Vipponi che se ne fregano delle luci perché vivono di luce propria, come ad esempio Katia e Giucas. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

Ma le cose diciamo che non vanno proprio per il verso giusto e non sembra proprio poter esserci un compromesso. Le cose sono davvero complesse e i rapporti tra prime donne lo sono ancora di più…

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR