Soleil una furia: Alessandro Basciano e Sophie l’hanno fatta grossa
Soleil una furia: Alessandro Basciano e Sophie l’hanno fatta grossa. Dopo il bacio tra Sophie e Basciano, la coppietta si è rifugiata nella sauna del Grande Fratello Vip scherzando con Soleil Sorge.
Facciamo un passo indietro. Nella Casa del Grande Fratello Vip, c’è aria di uno nuovo flirt. Stamattina, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, si sono ritrovati insieme nel letto scambiandosi coccole e baci.
E’ la prima volta che i due si ritrovano così vicini fisicamente, dopo essersi scambiati qualche sguardo complice e qualche battuta durante gli ultimi giorni trascorsi nella Casa.
Alessandro, prima di fare il suo ingresso a Cinecittà, ha confessato di trovare molto attraente l’ex tronista e quest’ultima in confessionale ha affermato che lui rispecchia totalmente il suo prototipo di uomo. Potrebbe essere tutto in discesa per loro.
Ma il comportamento dei due ragazzi non piace particolarmente agli altri inquilini e ai telespettatori a casa. Soleil è convinta che l’ex corteggiatore stia giocando con tutte, Jessica che nutriva un interesse per Alessandro, è molto delusa dal comportamento di Sophie e ha trovato il sostegno anche da parte di Manila e Manuel.
Sophie, negli ultimi giorni, è stata molto criticata per la sua incoerenza. La giovane aveva infatti informato tutti che per rispetto a Gianmaria e alla sua stessa amica Jessica, si sarebbe fatta da parte.
Nel mentre, il popolo del web accusa entrambi di aver scambiato il Grande Fratello Vip per il dating show di Uomini e Donne. Successivamente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, senza un preciso senso logico, ha pensato bene di prendere in giro Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. Leggi anche qui
Basciano con tono fortemente canzonatorio, ha evidenziato l’intesa tra Gianmaria e Federica, facendo una sorta di “predica” che stride con ciò che è accaduto nelle ultime ore:
L’importante è che questi due ragazzi siano sereni. – afferma Alessandro – Chi? Il buon Giamma e la buon anima di Pocahontas. Un pensiero in meno, menomale.
Grazie, grazie, grazie! Un problema di meno, strano… ma come mai? Meno Male che si sono trovati, tra l’altro tutti e due della stessa città, grazie! BT