Soleil urla nella notte, perde sangue, intervento urgente del medico
Soleil urla nella notte, perde sangue, intervento urgente del medico. Ieri sera i vipponi hanno festeggiato la notte di Halloween. I concorrenti infatti, per dare il via a questa grande serata, si recano all’interno della Superled.
È proprio qui che, all’interno della stanza, trovano una bellissima tavola apparecchiata, allestita a tema halloween. Con zucche, teschi, candelabri e calici pronti ad essere utilizzati per brindare. L’entusiasmo degli inquilini della Casa non riesce ad essere contenuto, anzi…
Come scrive Mediaset tutti sono molto euforici e non vedono l’ora di cominciare a divertirsi. Alex abbracciato a Soleil pensa di dare il via alla festa ed esclama “Benvenuti ad halloween”. La cena non ha inizio senza un vero e proprio brindisi e questa sera è proprio Jo a farlo
“Figli dell’oltretomba, fratelli dei pipistrelli, sorelle della luna piena, brindiamo a questa splendida notte serena e in nome del #GFVIP”. Dopo un urlo horror, tra una portata di gnocchi con burro, nocciole e salvia e pirofile di gustosissime polpette
Finalmente la cena di halloween può cominciare. I brindisi della serata non finiscono qui. Giucas ci tiene a fare un brindisi alle opinioniste del #GFVIP, Sonia e Adriana, e ad Alfonso. Katia, invece, dedica il suo agli amori della Casa, a quelli già nati e a quelli che, col tempo, sbocceranno: “Brindo a questi amori… all’amore” conclude.
La festa prosegue nella nave dell’amore
Il dopocena di halloween si svolge all’interno della Nave dell’Amore, anch’essa allestita ad hoc per la grande festa di halloween. A ritmo di musica, i nostri VIP mascherati danno il via alle danze, movimentando la serata.
Tra canti, balli, prosecco e tanta musica, il party di halloween nella Casa del Grande Fratello prosegue a gonfie vele all’insegna del divertimento e della spensieratezza, ma poi succede il disastro che coinvolge la bella Soleil.
Serata particolarmente agitata quella di ieri per Soleil Sorge. Dopo essersi baciata con Sophie e Alex Belli, l’italo americana è caduta sopra un bicchiere di vetro, facendosi molto male.
Soleil, infatti, è letteralmente “atterrata” sopra un bicchiere di vetro che si è rotto provocandole alcune ferite. Il tutto è accaduto in giardino sotto gli occhi preoccupati di Alex Belli, Gianmaria Antinolfi e Clarissa Selassiè
Che le hanno immediatamente prestato soccorso. Nella notte la regia del Grande Fratello Vip ha “censurato” l’intervento a Soleil ma le sue urla di dolore si sentivano ugualmente generando il panico anche in rete.