Soleminis: 32enne morto nell’impatto tra auto e guardrail
Soleminis: 32enne morto nell’impatto tra auto e guardrail. L’incidente dai risvolti mortali è avvenuto nella notte, quasi alba, sulla Statale 387, tra il bivio di Soleminis, nella provincia del Sud Sardegna e la Statale 554.
A tener conto delle informazioni apprese, la vittima, della quale non sono ancora rese note le generalità, viaggiava a bordo di una Bmw, accanto al guidatore. Morto praticamente sul colpo.
Era un trentaduenne di Dolianova, sempre nella provincia del Sud Sardegna. Feriti e trasportati all’ospedale, in codice rosso e giallo, chi si trovava al volante e un altro passeggero.
Il tragico impatto è avvenuto intorno alle 4 di questa mattina. Non sarebbero coinvolti altri veicoli. L’auto potrebbe essere uscita fuori strada dopo aver perso aderenza con l’asfalto, andando a impattare contro il guardrail.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze medicalizzate del 118 Mike 50 e Mike 20. La vittima è rimasta incastrata tra le lamiere e il corpo è liberato dai pompieri.