Soleminis: si chiamava Daniele Picciau il 32enne morto in incidente stradale. In fuga il guidatore
Soleminis: si chiamava Daniele Picciau il 32enne morto in incidente stradale. In fuga il guidatore. Un’altra scia di sangue ha solcato le strade della Sardegna.
Dopo la morte del barista 20enne che tornava dal lavoro, un nuovo incidente è costato la vita a un 32enne di Dolianova, Daniele Picciau di 32 anni.
Era seduto nel sedile anteriore accanto al conducente. L’incidente risale alle prime ore del mattino. L’auto, che viaggiava in direzione Cagliari, è uscita da sola fuori strada lungo la statale 387 all’altezza di Soleminis, in provincia di Cagliari.
I fatti
L’auto era guidata, da quanto si apprende dai riscontri che arrivano dalle prime indagini dei carabinieri, forse da un 38enne. Era privo di patente, sarebbe scomparso dalla scena dell’incidente subito dopo che il mezzo è uscito fuori strada.
Al momento, fanno sapere gli investigatori, è irreperibile, nessuna traccia di lui né nella sua abitazione e nemmeno nelle strutture sanitarie e guardie mediche.
Ferite in maniera lieve le altre persone a bordo della Bmw, due trentenni che sono stati trasportati al Brotzu e al Policlinico. Sul posto stanno operando Radiomobile e stazioni di Dolianova e Donori.