Somma Lombardo: 3 persone investite da un Suv. Muore una donna, grave il fratello
L'automobilista che era alla guida del Suv è stato sottoposto, come da normativa, ad alcoltest e test tossicologici
Somma Lombardo: 3 persone investite da un Suv. Muore una donna, grave il fratello. L’automobilista che era alla guida del Suv è stato sottoposto, come da normativa, ad alcoltest e test tossicologici.
Tre persone sono state coinvolte in un incidente a Somma Lombardo, in provincia di Varese, lungo via Giusti, la strada verso l’aeroporto di Malpensa.
Una donna di 69 anni ha perso la vita, mentre suo fratello di 66 anni è in condizioni critiche. Un’anziana di 80 anni, solo sfiorata dall’impatto, è stata portata in ospedale in codice verde.
I soccorsi
I tre stavano camminando quando un Suv li ha investiti. Sul luogo sono intervenute ambulanze, automediche e l’elisoccorso, insieme a vigili del fuoco e carabinieri.
Sono in corso le indagini per chiarire l’accaduto. Il conducente del Suv si è fermato immediatamente ed è stato sottoposto ai test per alcol e droghe, come previsto dalla legge.
L’incidente ha causato la chiusura del tratto di via Giusti interessato, con traffico deviato sulla Sempione e ripercussioni su tutta la viabilità attorno.