Sona: scooterista morto in incidente contro un’auto
Sona: scooterista morto in incidente contro un’auto. Incidente mortale a Sona, in provincia di Verona, attorno alle 19.30 di ieri, 19 aprile, quando un uomo, in sella a uno scooter, si è scontrato con un’auto e ha perso la vita.
Lo scooterista percorreva in salita via Giarola quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato lateralmente con l’automobile. Sul posto dell’incidente si sono portati il 118 e la polizia stradale. In quel momento si stava abbattendo un forte acquazzone sulla zona, così come in gran parte della provincia di Verona.
Coinvolte due persone nell’incidente tra un’automobile e una moto. Un uomo purtroppo è morto in seguito alle ferite riportate nell’impatto. Non sono ancora chiare le dinamiche dei fatti ma pare che l’impatto sia stato molto forte.
I soccorritori sono intervenuti, immediatamente. Una delle due persone coinvolte nell’incidente ha riportato ferite lievi ed è trasferita per le cure del caso all’ospedale di Villafranca, in codice verde.
Ora toccherà agli agenti della Polizia stradale e ai Vigili del fuoco indagare sulle cause che hanno portato all’incidente di oggi. Bisognerà ricostruire l’accaduto per stabilire poi le eventuali responsabilità.