Soncino: Paolo Carubelli, 33 anni, morto e 4 feriti, pick-up finisce contro una villetta
Soncino: Paolo Carubelli, 33 anni, morto e 4 feriti, pick-up finisce contro una villetta. Un 33enne è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale con il suo pick-up a Soncino, in provincia di Brescia, nella notte tra sabato e domenica 16 luglio.
Il giovane, originario di Ticengo, era alla guida dell’auto che è finita contro un’abitazione poco prima dell’ingresso nel centro storico cittadino. A bordo con lui c’erano altre quattro persone che sono trasportate agli Spedali Civili di Brescia. Uno di loro sarebbe in gravi condizioni.
La dinamica dell’incidente
Non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’incidente, i rilievi delle forze dell’ordine sono ancora in corso. Stando a una prima ricostruzione fornita dai carabinieri di Soncino, il 33enne avrebbe perso il controllo del suo pick-up Dodge poco dopo le 3:30 di domenica 16 luglio, in via Nazario Sauro a Soncino.
Arrivato in via Nazario Sauro, il 33enne si è schiantato sulla curva poco prima dell’ingresso nel centro storico della città. L’impatto con l’abitazione è così violento da abbattere la recinzione della villetta e danneggiare in modo serio la struttura esterna dell’edificio. Il pick-up ha, poi, preso fuoco in pochi istanti.
L’intervento dei soccorsi e il trasporto in ospedale dei quattro feriti
I soccorsi intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, e ai carabinieri di Soncino, Romanengo e del nucleo Radiomobile di Crema, hanno constatato la morte del conducente ed estratto dal veicolo gli altri passeggeri.
Si tratta di due ragazzi di 20 e 23 anni e di due ragazze di 27 e 28 anni. Sono tutti trasportati all’ospedale Civile di Brescia. Per uno di loro è necessario l’aiuto dell’elisoccorso perché in gravi condizioni.