Sondrio: 47enne trovato morto, aveva litigato con la moglie

I dettagli sconvolgenti emersi sinora lasciano sgomenti e pungono l'anima

Redazione
Sondrio: 47enne trovato morto, aveva litigato con la moglie
Immagine di repertorio

Sondrio: 47enne trovato morto, aveva litigato con la moglie. L’ipotesi più accreditata sarebbe quella del gesto estremo. Ma nessuna ipotesi è esclusa.

La morte del 47enne di Sondrio è ancora avvolta nel mistero. I dettagli sconvolgenti emersi sinora lasciano sgomenti e pungono l’anima. L’uomo, ritrovato senza vita nel fiume Adda, vicino ad un’impresa edile, ha perso la vita in circostanze alquanto misteriose.

La sua famiglia, disperata, ha denunciato la scomparsa dello sfortunato qualche ora prima. Pare infatti che il 47enne abbia deciso di allontanarsi da casa in preda alla rabbia, dopo aver litigato pesantemente con la moglie.

La pista del gesto estremo sembra essere la più plausibile al momento. Gli investigatori sono alla ricerca di un eventuale biglietto che possa spiegare il motivo delle sue azioni incomprensibili.

Ma l’enigma sulla sua morte non è stato ancora risolto. Nessuna ipotesi è stata esclusa a priori. La verità su questa tragedia è ancora nascosta in un abisso di domande senza risposta. (Immagine di Repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR