Sondrio, auto contro tir. Un morto e due feriti gravi
Sondrio, auto contro tir. Un morto e due feriti gravi. Un’auto e un tir si sono scontrati nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 10 agosto, all’imbocco della tangenziale di Sondrio nel territorio comunale di Montagna in Valtellina.
Erano le 15,30 quando un’auto, sembrerebbe impegnata in un sorpasso, mentre viaggiava in direzione Tirano, si è scontrata frontalmente con un tir che viaggiava in direzione opposta.
Una delle persone all’interno della vettura ha perso la vita, mentre gli altri passeggeri sono rimasti feriti. Stando alle prime informazioni, due sarebbero gravi. Il punto esatto della tragedia, è il km.50,500, a circa 150 metri dalla rotatoria di Montagna Piano.
Le immagini, purtroppo parlano da sole. Sul posto sono impegnati i sanitari di AREU, presenti con tre ambulanze, un’automedica ed un elicottero, oltre a Vigili del Fuoco di Sondrio, Carabinieri e Polizia Stradale
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, che dovrà essere accertata dalle pattuglie dei carabinieri e dalla polizia stradale. I vigili del fuoco del Comando provinciale di Sondrio sono al lavoro per liberare la strada dopo l’intervento di diverse ambulanze.