Sonia Bruganelli al veleno contro Miriana Trevisan: “si vede”

Redazione
Sonia Bruganelli al veleno contro Miriana Trevisan: “si vede”

Sonia Bruganelli al veleno contro Miriana Trevisan: “si vede” Miriana Trevisan giovedì scorso è andata al televoto e dovrà sfidarsi con Antonio Medugno e Nathaly Caldonazzo.

La Duran l’ha nominata perché le ha consigliato di cambiare il suo atteggiamento nei riguardi di Barù e poi ha ritrattato, anche Nathaly non vede di buon occhio la showgirl tanto da considerarla una delusione umana.

Katia prima di uscire dalla Casa ha avuto un confronto con la Trevisan, la showgirl si è sentita ferita dalle parole della cantante lirica che le ha detto chiaramente di non volerle bene, in quelle parole Miriana ha notato una sorta di cattiveria nei suoi confronti.

La Ricciarelli ha replicato che nemmeno a lei ha fatto piacere quando le ha dato dell’anziana. Sonia dallo studio l’attacca aspramente: “Non ti senti subdola? (…) Sei fastidiosa con questa voce piagnucolante (…) Ridicola”. La Trevisan non ha modo di replicare.

Sonia Bruganelli: “la verità si vede. Miriana è stata amata per un periodo di tempo dal pubblico. Tuttavia, le cose nella casa del Grande Fratello cambiano e possono cambiare”

Contro Soleil

Miriana poi afferma che non potrà mai trovare un punto di incontro con Soleil. Ha veramente cercato di trovare del buio in me. Ha messo la gamba tesa e ha cercato sempre di tirare fuori il peggio.

Nella scorsa settimana, come scrive il Sussidiario, Miriana Trevisan inoltre ha dichiarato di parlare con i fantasmi. Qualche sera fa le sue compagne di stanza l’hanno sentita parlare durante il sonno, alla domanda cosa stesse dicendo, la showgirl ha affermato di trovarsi di fronte a un’entità.

Non solo ma ha confessato che riuscirebbe a capire anche in quale stato di salute si trovano le persone, però non lo dice mai e succede anche con i tumori.

Queste sue dichiarazioni hanno mandato in tilt il web, molti l’hanno accusata di fingere per attirare l’attenzione su di sé. In pochi credono nella sua versione, la verità è che in un modo o nell’altro Miriana riesce sempre creare dinamiche di gioco discutibili.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR