Sonia Bruganelli attacca le amicizie di Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli attacca le amicizie di Paolo Bonolis. Nella recente puntata di Verissimo, trasmessa domenica 10 settembre, abbiamo avuto il piacere di ospitare Sonia Bruganelli. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha indulto in una lunga conversazione con Silvia Toffanin, mettendo in primo piano, naturalmente, la sua separazione da Paolo Bonolis.
Dopo 25 anni insieme, Sonia e Paolo hanno annunciato pubblicamente la fine del loro matrimonio lo scorso aprile in un’intervista a Vanity Fair. Nonostante ciò, i due mantengono un stretto legame e si vedono praticamente ogni giorno, principalmente grazie ai loro tre figli, Silvia, Adele e Davide. La scrittrice ha spiegato come stanno gestendo questa nuova “normalità”
“La cosa divertente è che dobbiamo continuare a dirlo, siamo separati, ma la gente non ci crede perché ci vede insieme. Abbiamo una famiglia, stiamo crescendo insieme i nostri figli. Non ho un nuovo compagno, lui non ha una nuova compagna, quindi è normale che siamo ancora vicini, soprattutto per i nostri figli”.
A causa di questa vicinanza costante, molti si chiedono come mai Sonia Bruganelli abbia preso questa decisione. “Le persone cambiano. Conosco Paolo da quando avevo 23 anni, ora ne ho 49. Da più della metà della mia vita. Avevo bisogno di libertà, ma non di libertà sessuale. La libertà consiste anche nel poter dire alla persona che amiamo che non desideriamo più momenti romantici
Ma che vogliamo conoscere di più, lavorare di più, viaggiare di più. Forse lui si trova in un momento diverso della sua vita. Mi sono sentita libera di comunicare in quale punto ero arrivata“, ha confessato la Bruganelli, spiegando le ragioni della sua separazione dall’ex marito.
Sonia Bruganelli e le accuse alle amicizie
Se da un lato le cose tra di loro sono serene, Sonia Bruganelli non ha potuto fare a meno di accusare alcuni amici del conduttore di aver cercato di distoglierlo con altre donne. “Alcuni cosiddetti amici hanno cercato di fargli dimenticare, portandogli amiche. Lui invece è sempre stato rispettoso.
E’ chiaro che non ha problemi nel trovare una donna. E’ un padre fantastico, posso dirlo meglio ora di prima. Molte persone si sono rivelate per ciò che sono, credendo che anche lui fosse così. Lui non lo è stato, non mi ha voltato le spalle, ma lo hanno fatto solo loro“. “Perché lui ti ama”, ha prontamente risposto Toffanin, spiegando il comportamento del presentatore.
A ciò, Sonia ha confessato nel medesimo modo che ama ancora Paolo. “Anch’io lo amo, altrimenti non mi chiamerebbe. Lo facciamo reciprocamente perché siamo cresciuti insieme. Come padre, è nato con me. È brutto dirlo, ma lui lo sa e lo sanno i suoi figli. La nostra famiglia è composta da 5 figli, non 3, e da 2 nipoti. Mia suocera mi chiama ancora tutte le sere“.
È probabile che proprio per questo motivo Sonia Bruganelli non sia ancora pronta a vedere Paolo con una nuova compagna. Infatti, si è dichiarata soddisfatta e fortunata dal fatto che entrambi non abbiano ancora trovato un nuovo amore
“Non escludo che se lui incontrasse una donna, potrei provare gelosia. Siamo fortunati perché nessuno di noi si è ancora innamorato di una nuova persona. In questi mesi, l’ho sempre avuto accanto, ovunque mi sono girata, lui era lì. Come si può separare l’anima? Possiamo separarci dal corpo, ma mai dall’anima”.