Sonia Bruganelli commento velenoso contro Barbara D’Urso

Redazione
Sonia Bruganelli commento velenoso contro Barbara D’Urso

Sonia Bruganelli commento velenoso contro Barbara D’Urso. Sonia Bruganelli ha detto la sua sull’edizione de La Pupa e il Secchione Show a cui Barbara D’Urso ha tentato di dare nuova linfa.

Barbara D’Urso ha tentato di dare nuova linfa al programma La Pupa e il Secchione Show e ha lavorato con entusiasmo per rendere il programma di Italia1 ancora più appetibile per gli spettatori. La conduttrice aveva annunciato

Sarà innanzitutto un reality, ci saranno tante dinamiche e tante storie“. Come accade spesso quando si va a modificare un format, il cambiamento ha diviso il pubblico tra chi ha apprezzato la novità e chi

Invece, preferiva la vecchia formula. Tra coloro che sono apparsi poco convinti da La Pupa e il Secchione Show 2022 c’è Sonia Bruganelli che ha detto la sua su Twitter. Ma bando alle ciance e vediamo cosa ha scritto la moglie di Paolo Bonolis

Il commento di Sonia Bruganelli su La pupa e il secchione di Barbara D’Urso

Un utente ha rimarcato su Twitter, di trovare di cattivo gusto i like di Sonia Bruganelli ai post che criticano La Pupa e il Secchione Show e Barbara D’Urso. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha replicato

E ha colto l’occasione per esprimere il suo pensiero sul programma di Italia1. Ritiene che il tentativo di rivoluzionare il format non abbia funzionato e che le pupe siano state ridotte a macchiette:

“Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragione d’essere nel “subire” le pupe. E non nel farle diventare macchiette di se stesse, lo posso pensare o è lesa maestà?”. Queste le parole di Sonia Bruganelli

La Pupa e il Secchione Show, ascolti in calo

La Pupa e il Secchione Show ha esordito con buoni ascolti. Puntata dopo puntata, tuttavia, sta registrando un calo sia nel numero di spettatori che nello share. Vediamo i dati. La prima puntata, trasmessa martedì 15 marzo

E’ stata seguita da 2.003.000 spettatori con il 12.62%. La seconda puntata, trasmessa il 22 marzo, ha subito un netto calo registrando 1.370.000 spettatori con il 9.05% di share. Infine, la terza puntata trasmessa il 29 marzo, ha registrato un ulteriore calo nello share con l’8.2% e 1.228.000 spettatori. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR