Sonia Bruganelli contro la D’Urso: “Stuzzica la morbosità, superficiale…”
Sonia Bruganelli contro la D’Urso: “Stuzzica la morbosità, superficiale…”. Seconda puntata di Belve, il format che va in onda su Rai2 in seconda serata con la conduzione di Francesca Fagnani. La quale stavolta ha avuto tra le ospiti Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Stando a quanto emerso della anticipazioni, ricordiamo, infatti, che la trasmissione è registrata. La Bruganelli non si è sottratta dall’esprimere un’opinione su Barbara d’Urso.
La moglie del conduttore di Avanti un altro non ha fatto mistero di non apprezzare particolarmente la televisione confezionata dalla d’Urso. “È attenta a cercare di stuzzicare la morbosità che comunque le persone hanno”, ha dichiarato la Bruganelli.
Facile immaginare che, alla luce di queste parole, partiranno delle contestazioni social da parte dei fan della conduttrice di Canale 5. La Fagnani allora ha continuato a incalzare la sua ospite: “Ma la tv di Barbara d’Urso le piace o no?”.
La risposta è stata piuttosto secca: “Forse è un po’ superficiale. No, non mi piace la sua tv”. La diretta interessata deciderà di replicare? Magari durante Pomeriggio 5 o Domenica Live. Ma più semplicemente potrebbe infischiarsene del parere della Bruganelli
Come già ha fatto in passato di quello di tanti altri famosi e non. Tralasciando la televisione, la moglie di Bonolis ha anche parlato della malattia di sua figlia, che è stata difficile da gestire all’inizio. “Paolo ha preso in mano la situazione e si è trovato per più di un anno a fare da mamma e papà a nostra figlia che aveva delle difficoltà enormi”.
Sonia Bruganelli dichiarazione forte: “Paolo rischia una brutta fine se …”
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli formano una coppia molto unita che non ha mai fatto parlare di sé. La loro unione è davvero solida. Infatti dal loro matrimonio sono nati tre figli dei quali loro sono innamoratissimi.
La loro primogenita, Silvia alla nascita ha avuto qualche problema di salute che ha causato un ritardo per alcuni aspetti del suo sviluppo. E di questo sia Paolo Bonolis che Sonia Bruganelli hanno parlato a cuore aperto raccontando di quanto sia dolce la loro bambina ormai diciottenne. Dei problemi che ha e del loro infinito amore verso di lei.
Sonia Bruganelli ha parlato del rapporto che ha con il marito Paolo Bonolis e ha detto, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Mio marito dice di essere il più romantico della coppia. Ma in realtà io lo sono stata quando lui non lo era” e poi ha anche aggiunto.
“All’inizio di ogni rapporto c’è solo chimica e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni. Anche perché, detto tra noi, Paolo rischierebbe di fare una brutta fine. È normale che l’amore prenda un’altra piega, sarebbe da folli pensare che tutto resti immutato nel tempo”. Ha chiosato Sonia Bruganelli.
Sonia, recentemente, ha dimostrato di non essere affatto gelosa del passato, anche abbastanza ingombrante, del marito. Infatti lei che organizza il cast di “Avanti un altro” ha invitato in trasmissione. Fonte Libero