Sonia Bruganelli contro Lulù: il putiferio sul web
Sonia Bruganelli contro Lulù: il post cancellato su Instagram. Lulù durante l’attività radiofonica era scoppiata in lacrime, palesando il disagio legato al suo naso, da lei considerato un difetto.
Nathaly l’ha quindi esortata a recuperare la calma, definendo l’episodio “un capriccio“. Sonia Bruganelli, come riporta City Milano, le ha immediatamente fatto eco, pubblicando un’ulteriore storia su Instagram. Ecco quanto ha sentenziato sui social:
“Secondo me non si può giustificare ogni capriccio di Lulù. questa volta sono d’accordo con Nathaly Caldonazzo“. A scendere in campo è ora Clarissa Selassiè, pronta a difendere a spada tratta la sorella dalle accuse.
Clarissa ha scelto di replicare utilizzando gli stessi strumenti dell’opinionista: ha perciò pubblicato una lunghissima storia sul suo profilo Instagram, che recita così: “Ognuno ha le proprie fragilità.
Trovo gravissimo, folle e soprattutto triste che quando Lulù ha una reazione viene sempre giudicata e messa in cattiva luce solo perché è lei. Ho visto tanta gente bestemmiare in inglese.
Urlare, denigrare con insulti omofobi, razzisti e atti di bullismo, e sono stati tutti giustificati. Quando una ragazza di 23 anni dimostra di non essere perfetta e di avere insicurezze come ogni donna, allora sono CAPRICCI!
Sono disgustata e mi dissocio completamente da questo pensiero!“. Lo sfogo di Clarissa è un fiume in piena, e prosegue analizzando anche la sua esperienza come concorrente.
La stoccata in piena regola a Sonia Bruganelli è stata accolta con ampio favore nel web. Ecco un commento relativo all’episodio, con la storia integrale della Princess eliminata. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione.
Insomma, la Bruganelli sta diventando davvero una mina vagante per questa edizione del Grande Fratello, accusare le lacrime di un ragazza è davvero eccessivo. Anche se in fondo un opinionista questo deve fare…