Sonia Bruganelli durissimo attacco: “Non ti permettere…”

sei in  Gossip

1 settimana fa - 18 Novembre 2021

Sonia Bruganelli durissimo attacco: “Non ti permettere…”. Naike Rivelli e Sonia Bruganelli non se le mandano a dire. Botta e risposta sui social in seguito alla frase di Signorini sull’aborto.

Dopo la frase sull’aborto pronunciata da Alfonso Signorini, che ha indignato gran parte dell’opinione pubblica, oltre che molti personaggi del mondo dello spettacolo. E’ arrivata anche la comunicazione di Endemol che si dissocia dalle parole del conduttore.

Chi tra gli altri ha reagito a questa situazione è anche Naike Rivelli. Con un lungo post su Instagram si è rivolta a Signorini, domandandosi chi sono loro con questo programma “super trash” a giudicare e a fare la morale su questioni così importanti.

Per lei, certe trasmissioni dovrebbero astenersi dal parlare di certi argomenti delicati. Ma la figlia di Ornella Muti ne ha anche per le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e le altre donne in studio e che fanno parte del programma. Secondo lei, loro avrebbero dovuto intervenire e dire qualcosa

Farsi sentire, in quanto non si può andare in tv solo per apparire, fare video degli sponsor e parlare di superficialità. Come riporta Youmovies, se quando serve non parlando, allora tanto vale che se ne stiano a casa. Questo è stato, in sintesi, il suo pensiero.

Il post completo

Io sono una donna che ha abortito con grande dolore e rammarico. Che @alfosignorini abbia fatto una super gaffe… lo hanno capito tutti. Oggi il mio appello è per le donne dei Parterre di Mediaset. Quelle donne che dovrebbero essere donne opinioniste, donne con le palle, donne forti, donne con una voce.

Chi le ha viste? Chi le ha sentite? Non si può andare in tv solo per apparire, fare video degli sponsor e dei brand e parlare di superficialità,se poi quando serve non sai aprire la bocca e dire qualcosa di intelligente…. Tanto vale che te ne stai a casa, non stare in tv a rappresentare il popolo. Fate l’influencer di moda che vi si addice meglio.

Sonia Bruganelli, la replica a Naike Rivelli: “Non banalizzare”

Un botta e risposta al veleno quello tra Naike Rivelli e Sonia Bruganelli. Le parole di Alfonso Signorini sull’aborto hanno generato una bufera ed una polemica su più fronti. Naike Rivelli ha attaccato il programma e anche le opinioniste

Come la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, che no hanno detto nulla, soprattutto perché hanno vissuto la tematica dell’aborto di persona. Infatti, Sonia Bruganelli ha risposto alla Rivelli, dicendole che ci sono situazioni e contesti più adatti.

Non le sembra il caso di parlarne in questo modo ridicolo. Lei, ha spiegato, ha abortito sia volontariamente che involontariamente. Quindi dice alla figlia della Muti di non strumentalizzare e di non banalizzare, trovandola fuori luogo.

Il loro botta e risposta sta continuando anche nelle stories. Vedremo se a questa polemica si arriverà ad una fine o se altri personaggi del mondo dello spettacolo diranno qualcosa in merito.

Sonia Bruganelli durissimo attacco: “Non ti permettere…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Sonia Bruganelli