Sonia Bruganelli e Flora Canto, tutta la verità

Redazione
Sonia Bruganelli e Flora Canto, tutta la verità
Sonia Bruganelli - Foto dal web

Sonia Bruganelli e Flora Canto, tutta la verità. Qualche giorno fa Sonia Bruganelli si è divertita a rispondere alle domande dei suoi follower su Instagram. Oltre ad aver spiegato come mai tornerà a fare l’opinionista del Grande Fratello Vip ha anche parlato di un’amicizia che sembra essere finita.

Un utente ha chiesto alla produttrice perché non pubblica più foto insieme a Flora Canto, la moglie di Enrico Brignano. “Ma non sei più amica di Flora Canto? Eravate spesso insieme“. Inaspettatamente Sonia Bruganelli ha fatto intendere di non avere più rapporti con la conduttrice

Si è vero. Siamo state amiche, ora non ci vediamo più. Le cose nella vita cambiano“. Ma cosa è cambiato nella vita per far allontanare le due? A rispondere è stato Ivan Rota su Dagospia, sempre informatissimo.

Preferisco pagare un aereo privato piuttosto che passare ore in aeroporto” aveva scritto Sonia Bruganelli scatenando gli “webeti”. Flora Canto aveva commentato: “Anche io con i soldi di Paolo (Bonolis) viaggerei solo con un aereo privato. Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi”.

Risultato? La fine di in amicizia. E al matrimonio tra la Canto e Enrico Brignano i “bruganolis” non c’erano. Sarebbe stato proprio quel commento a mettere la parola fine alla loro amicizia. Certo, da un’amica, una frecciatina del genere nessuno se la sarebbe mai aspettata. Che dietro l’acidata di Flora Canto ci sia stato altro che tutt’ora non sappiamo?

Sonia Bruganelli contro l’hater: la sua risposta è epica

La primogenita di Paolo e Sonia è Silvia e oggi ha già 19 anni. Purtroppo la ragazza è nata con alcuni problemi di salute: è affetta da cardiopatia e ha una disabilità motoria. Sonia Bruganelli ha sempre parlato senza vergogna delle difficoltà che la situazione della figlia ha comportato e dei suoi problemi di accettazione quando è nata.

Sonia si è spesso anche esposta in merito ai problemi delle famiglia che devono sostenere i figli con disabilità e che spesso non ricevono gli aiuti necessari. Paolo e la moglie hanno riversato su Silvia tutto l’amore possibile. Così il conduttore ha di recente pubblicato uno scatto davvero molto tenero durante un momento padre-figlia davvero bellissimo.

La foto ha fatto un grande successo sui social, dove sono piovuti tantissimi commenti affettuosi. In mezzo a questi, però, spiccano le parole di un’utente che ha preso di mira, inaspettatamente, la Bruganelli, pur essendo lei assente dalla foto.

Padre e figlia…la madre la lasciamo stare, si vergognava” questo il commento sotto la foto. Prontamente ci ha pensato Sonia a rispondere per le rime a queste parole: “La madre faceva la foto, cretina”. Fonte Biccy

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR