Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, separazione: “Basta che non ci sia lui”

La produttrice e imprenditrice Sonia Bruganelli arriva su TIMVISION con un nuovo programma. Tutti pronti al debutto da conduttrice della moglie di Bonolis.
di redazione
1 settimana fa
5 Aprile 2021

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, separazione: “Basta che non ci sia lui”. Paolo Bonolis è uno degli uomini di spettacolo più amati della televisione italiana e con la sua ironia riesce sempre a riscuotere un grande successo. Il conduttore ha conosciuto la sua attuale moglie, Sonia Bruganelli, nel 1997.

Mentre lavorava al programma Tira & Molla dove lei era il volto delle telepromozioni. Nonostante i 13 anni di differenza è scattato l’amore e i due si sono sposati nel 2002 e hanno avuto tre figli, Silvia, Davide e Adele. Sonia oggi sta per tornare in televisione, ma scopriamo qualcosa di più su di lei e sul suo nuovo progetto.

Chi è Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è nata a Roma nel 1974 e giovanissima ha cominciato a lavorare nel mondo della moda. In seguito si è laureata in Scienze della Comunicazione e nel frattempo è diventata un volto noto dei fotoromanzi.

Per poi arrivare, grazie alle televendite, fino in televisione, dove ha conosciuto Bonolis. La Bruganelli inizia poi a lavorare nel marketing e fonda la SDL 2005. Un’agenzia di scouting con cui si occupa anche dei casting per le trasmissioni del marito, come Ciao Darwin e Avanti un altro.

Ispirandosi ai disegni della figlia più piccola, Sonia, decide anche di creare un marchio di moda per bambini, Adele Virgi e nel 2015 apre il primo negozio a Roma. Oggi la Bruganelli è una star di Instagram e potrebbe essere definita anche una influencer.

Il ritorno in tv

Per la verità per Sonia Bruganelli si tratta di un debutto nel ruolo di conduttrice per una trasmissione che andrà in onda sulla televisione in streaming di TIMVISION. Tutto parte dalla piattaforma online creata dalla Bruganelli per la sua agenzia, la SDL.TV.

Su questa web tv è possibile vedere i backstage e i casting delle trasmissioni curate dalla SDL. Ma proprio qui, da tre anni, la moglie di Bonolis sperimenta anche il proprio format, I libri di Sonia. La svolta è avvenuta durante il lockdown dove sono realizzate delle dirette del programma. Dirette che hanno avuto un discreto successo e si è così deciso di presentare il progetto a TIMVISION.

Dal 15 marzo quindi, per 20 puntate, Sonia Bruganelli condurrà I libri di Sonia. Una trasmissione di cui saranno ospiti vari autori o personaggi del mondo dello spettacolo che abbiano scritto un libro letto dalla padrona di casa.

Le prime 4 puntate vedranno protagonisti Sandro Veronesi, Bonolis, Raul Bova e Francesco Sole. La Bruganelli d’altronde ruba il motto del marito. E in un’intervista a Il Messagero spiega di non sentirsi affatto una conduttrice.

Di una cosa è certa, vuole giustamente distaccare la sua figura professionale da quella del marito e a questo proposito ha dichiarato. “Questa trasmissione la porterei ovunque, ma basta che non ci sia lui”. Fonte direttanews

L’Oroscopo di oggi 05 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, come ormai sapete aprile porterà tante novità. Specialmente durante le giornate di martedì 6 e mercoledì 7 aprile. Per quanto riguarda l’amore, tutto tranquillo, attenzione soltanto da domenica 11, quando Giove entrerà nel vostro cielo.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, buone notizie in arrivo dal fronte dell’amore. Specie se siete single. Nel lavoro, attenzione alla giornata di giovedì 8 aprile, potreste fare i conti con una notizia negativa…

GEMELLI

Cari Gemelli, in amore andrà tutto meravigliosamente. Non solo domani, ma per tutta la settimana. Non siete tra i 3 segni che troveranno l’amore ad aprile però vi darete da fare. Per quanto riguarda il lavoro, nulla di rilevante. Al momento…

CANCRO

Cari Cancro, quella di oggi (lunedì 05 aprile 2021) sarà una giornata importante per il vostro futuro. Vi si presenterà un’opportunità importante e dovrete prendere una scelta. Rimanete concentrati. In amore è arrivato il momento della resa dei conti.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 05 Aprile 2021, si prospetta una giornata abbastanza tranquilla, solamente in amore. Per quanto riguarda il lavoro, le idee non ti mancano, forse è il momento di metterle in pratica. Continua a leggere qui