Sonia Bruganelli e Signorini litigano. Dietro le quinte volano stracci…
Sonia Bruganelli e Signorini lite. Nel backstage volano stracci… Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ieri sera ha litigato con Alfonso Signorini ed ha lasciato lo studio per più di un’ora.
Al suo ritorno, i due si sono “chiariti” in diretta con qualche frecciatina. Ma cosa è successo nel backstage del Grande Fratello Vip? Vediamo cosa dicono i rumors.
Nel corso della puntata di lunedì 20 dicembre, Signorini ha rimproverato la moglie di Bonolis per avere svolto il suo ruolo da opinionista. In particolare, come fa un bravo conduttore gli ha tolto la parola.
La Bruganelli, nel corso della diretta, si è lamentata di venire interrotta dal conduttore che l’ha rimproverata in maniera esagerata: “La parola te l’ho data e te la posso anche togliere, tu non sei qua. Se ti dico parla, parli, se ti dico stop mi lasci parlare”.
Così ha ben deciso di lasciare la sua amatissima poltroncina rossa e di uscire dallo studio. E la cosa più assurda è che non è uscita mica per andare in bagno. No. L’ha fatto perché voleva andarsene!!!
Ma ci rendiamo conto? Te ne vai perché in un momento di caciara un conduttore sta cercando di mettere ordine? Il Grande Fratello vip è questo. Cara Sonia Bruganelli, non lo sapevi?
Tornando in studio, dopo essere stata interpellata da Signorini, Sonia ha giustamente commentato di non avere apprezzato i modi: “Adesso mi ridai la parola? No, no… non è tanto che mi hai tolto la parola, è il modo che non è stato molto carino”.
Ma cosa è successo nel backstage? Secondo il buon Giuseppe Candela, le cose sarebbero andate in queste modo: “Mi dicono clima rovente. Tensioni dietro le quinte. Stanno provando a convincere Sonia Bruganelli a rientrare ma lei per ora si rifiuta”.
Vediamo proprio il suo tweet: “Mi dicono clima rovente. Tensioni dietro le quinte. Stanno provando a convincere la Bruganelli a rientrare ma lei per ora si rifiuta”. #GfVip — Giuseppe Candela (@GiusCandela) December 20, 2021
Della stessa opinione Agent Beast: “Finalmente una vera dinamica! Sonia è nera ha lasciato lo studio, gli autori hanno provato a trattenerla e farla calmare ma non ha voluto sentire ragioni”.
Sempre Giuseppe Calenda prima della puntata dice che Sonia potrebbe lasciare il suo ruolo da opinionista da gennaio 2022 (due mesi prima della fine). Insomma, un bello schiaffone alla Sonia Bruganelli che sembra solo troppo permalosa.
Ovviamente c’è chi sta dalla parte di Sonia: “Personalmente continuo ad essere dalla parte di Sonia. Lei stava facendo il suo lavoro e Alfonso è stato troppo aggressivo” Sonia farà licenziare questo uomo, non ho dubbi ma nemmeno certezze #gfvip
Il voto da dare alla Bruganelli per questi mesi da opinionista è 5, la sua performance è mediocre e non si può dire altro. Non è tagliente, non è pungente. Si vede che il suo lavoro è un altro. Fonte: Blogtivvu