Sonia Bruganelli: “Ecco chi era l’uomo delle Avances a Paolo”

Redazione
Sonia Bruganelli: “Ecco chi era l’uomo delle Avances a Paolo”

Sonia Bruganelli: “Ecco chi era l’uomo delle Avances a Paolo”. Sono ancora un mistero le parole pronunciate da Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip. Nel programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

L’opinionista si è lasciata andare a una confessione. Parlando della storia tra Alex Belli e Delia Duran, Sonia Bruganelli ha raccontato: “Una situazione borderline anche con mio marito Paolo Bonolis?

Lui con un uomo si, però adesso non posso dirlo”. Un’uscita che ha lasciato tutti di stucco, tanto che la Bruganelli è poi costretta a precisare: “Vi racconteremo, ma non è stato con un uomo. Siccome è un uomo che piace

Piace anche agli uomini. Ha avuto la fortuna di avere un’avance da un uomo famoso che purtroppo non è più in vita. Ora non voglio entrare nel dettaglio, se vorrà ne parlerà lui”. E ancora come riporta Libero

“Un giorno poi ne parleremo in un’intervista che rilascerà presto”. Insomma, il mistero rimane. Le parole della Bruganelli erano arrivate al commento del presunto triangolo amoroso tra Delia, Alex e una loro amica.

La modella aveva infatti ammesso che i tre avrebbero avuto un rapporto. Per Delia l’amore libero è “condividere con la tua coppia il piacere di essere liberi, di raccontare le sessualità”. Un concetto che è ben diverso, a suo dire, dal tradimento.

La Bruganelli per la Sorge

Sonia Bruganelli anche continua a schierarsi dalla parte di Soleil Sorge e, dopo aver visto le accuse rivolte all’influencer da parte di Lulù Selassie ha chiesto alla principessa. “Mi spieghi perché sei andata da Sophie

Che è una tua amica e le hai detto che eri offesa perché ha rivolto la parola a Soleil. Perché questo dovrebbe essere diverso?”, Lulù ha motivato il suo discorso affermando: “Perché abbiamo visto tutti che in tutti i mesi da settembre, Sophie è stata insultata ingiustamente da Soleil”.

Sonia Bruganelli, ha chiesto a tutti i concorrenti: “La mamma di Sophie è impazzita” e tutti i concorrenti hanno risposto: “Si”. Dopo questo breve momento corale Lulù Selassié ha voluto ribadire:

Non sto parlando della mamma di Sophie, sto parlando di come Soleil si sia avvicinata a Sophie perché è una persona buona”. A questo punto, anche Adriana Volpe ha commentato, avvisando tutti i concorrenti: “Sappiate che mezza italia non la pensa così”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR