Sonia Bruganelli fa impazzire Paolo Bonolis

sei in  Gossip

2 settimane fa - 1 Settembre 2021

Sonia Bruganelli fa impazzire Paolo Bonolis… Sonia Bruganelli è finalmente pronta per l’avventura del Grande Fratello Vip, e per l’occasione sfodera un look davvero eccezionale. Nonostante le polemiche scatenate

Dai suoi interventi sui social e le malelingue che l’accusano di essere arrivata dov’è ora solo grazie al matrimonio con Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli va avanti dritta per la sua strada. E’ ormai imminente il suo debutto su Canale 5, come opinionista del Grande Fratello Vip. Ecco lo strepitoso look messo a punto per l’occasione.

La partenza col botto di Sonia Bruganelli

“Dove ci sono @claudionototruccatore e @germanohr @germanissimo non ci sono filtri!!!😜✌️✌️✌️✌️ #gfvip #iniziataallagrande💋⚡️“. Così scrive Sonia Bruganelli in un post appena pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Sonia Bruganelli, ritemprata dalla vacanza estiva, è più carica che mai: sarà affiancata da Adriana Volpe, prenderà il posto di Antonella Elia e Pupo. Accompagnando il pubblico nel lungo viaggio dei vipponi nella Casa più spiata di Cinecittà.

Il popolo di Instagram stavolta si schiera a stragrande maggioranza a favore di Sonia Bruganelli. “Stupenda❤️🔥”, chiosa un’utente. “Complimenti! stupenda! Ma è facile con te, sei bella e fascinosa pure acqua e sapone!!!!👏😍❤️” le fa subito eco un’altra.

E ancora, in un crescendo di complimenti

“Disarmante”, “Buchi lo schermo! 👀”, “Bella😍”, “Sonia complimenti ai tuoi okki…sei una bella donna ciao a te a tuo marito Paolo…❤️”, “Occhi stupendi😍♥️💋”. L’appuntamento è per lunedì 13 settembre, in prima serata su Canale 5

Con l’attesissima sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality anche quest’anno è condotto da Alfonso Signorini. Mentre del cast sono svelati finora soltanto i nomi di Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. Una cosa è certa: con Sonia Bruganelli opinionista non ci sarà da annoiarsi…

Sonia Bruganelli si diverte con il nipotino

“Eccoci qua, stiamo combattendo con il nostro canotto; noi non vogliamo utilizzarlo come va utilizzato, ovviamente, ma vogliamo utilizzarlo come fosse cosa… una barca?”. Dice Sonia Bruganelli in un video postato poche ore fa.

In cui si mostra felice insieme al nipotino Teddy, mentre gioca con lui in piscina. “I nostri pomeriggi romantici“, ha scritto la donna come didascalia. Usando poi l’hashtag “Nonna Sonia”. Ma chi è il misterioso bimbo. Leggi anche qui

Che la Bruganelli considera il suo nipotino? Si tratta di Teddy, figlio di Martina Bonolis. La secondogenita di Paolo, infatti, è da poco diventata mamma. E, vista la pandemia, per il conduttore non era stato facile conoscere il bambino che, a quanto pare, di recente è potuto finalmente arrivare in Italia. Fonte TrendingNews

Sonia Bruganelli fa impazzire Paolo Bonolis
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Sonia Bruganelli