Sonia Bruganelli, il clamoroso “tradimento”, con chi la “pizzicano”

Redazione
Sonia Bruganelli, il clamoroso “tradimento”, con chi la “pizzicano”

Sonia Bruganelli, il clamoroso “tradimento”, con chi la “pizzicano”. Succulente indiscrezioni televisive. In questo caso non si parla di Paolo Bonolis, bensì di sua moglie, Sonia Bruganelli. Assoluta protagonista sui social dove dà sfoggio della sua lussuosa vita aizzando l’invidia di fan ed haters.

Ma qui, i social non c’entrano. Come detto, si parla di piccolo schermo. Il punto è che la prossima stagione Sonia Bruganelli debutterà in televisione, al fianco di Alfonso Signorini e Adriana Volpe nella sesta edizione del Grande Fratello Vip

Già inserita nella programmazione di Canale 5. Insomma, un clamoroso “tradimento” a Mediaset: la Bruganelli non vai in onda con il marito, Bonolis, ma con Signorini. Il tutto dal prossimo settembre.

Un debutto quasi assoluto, quello della Bruganelli in tv. In realtà, in passato, già ne fece un assaggio, in streaming su SDL.TV e su TimVision, con il programma I libri di Sonia. Per quel che riguarda il mondo dello spettacolo in generale

Il principale impegno della Bruganelli è la gestione di un’agenzia di casting per la tv che ha fondato lei stessa, agenzia che si occupa anche di cinema e di teatro. Con Signorini, però, ora la Bruganelli entra in televisione dalla porta principale.

E Bonolis, che dice? “Se lo fa significa che le piace. Non deve chiedermi nessun permesso. La guarderò a meno che non ci sia qualche partita importante”, ha concluso con ironia Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli sbotta e fa indignare tutti: “Basta coi pipponi…”

L’ultima foto pubblicata sul web da Sonia Bruganelli ha scatenato l’ennesima polemica. La moglie di Paolo Bonolis ha provato a battere sul tempo i suoi follower. Mettendo le mani avanti in un altro post Instagram – ma non ci è riuscita e le critiche sono piovute copiose. È bastato pubblicare su Instagram la foto di una scarpa sul tavolino accanto a un aperitivo per scatenare il putiferio.

I commenti

“Spero non siano le scarpe che hai tolto dai piedi… Poi dici che la gente ti critica… Beh non è certo un bell’insegnamento, né elegante né tanto meno igienico”. E’ stato uno dei primi commenti apparsi sotto il suo post.

Sonia Bruganelli ha documentato l’uscita milanese insieme ad alcuni amici. Un aperitivo in compagnia tra gli altri, di Gabriele Parpiglia, le cui fotografie sono state pubblicate sulla sua pagina Instagram.

Dopo il primo scatto con le décolleté in primo piano accanto a un bicchiere, però, si è scatenata la polemica. La moglie del conduttore Paolo Bonolis è criticata duramente dai suoi seguaci e se qualcuno non si è risparmiato

Qualche stoccata sul prezzo eccessivo delle lussuose scarpe, altri hanno puntato l’attenzione sulla scarsa igiene del gesto. “Che eleganza le scarpe sul tavolo sono proprio il massimo dell’igiene con il virus portare microbi sulle tavole è cosa buona”

“Na’ burina rivestita”, “Che classe, ma l’igiene??? Davvero la scarpa sul tavolo…”. I follower non hanno affatto gradito il suo slancio e il gesto considerato di cattivo gusto e decisamente poco pulito.

Travolta dalle critiche la Bruganelli è corsa ai ripari, condividendo una nuova foto sul suo profilo social con tanto di spiegazione piccata: “La scarpa è nuova. Non iniziate con i ‘pipponi’ sull’igiene e quant’altro. Scarpa tolta dalla scatola”. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR