Sonia Bruganelli, il passato sconosciuto di Lady Bonolis

Redazione
Sonia Bruganelli, il passato sconosciuto di Lady Bonolis

Sonia Bruganelli, il passato sconosciuto di Lady Bonolis. Una donna giovanissima e bellissima, dove l’avevate già vista? In quale situazione la meravigliosa moglie di Paolo Bonolis è stata avvistata.

Sonia Bruganelli è conosciuta per essere la moglie di Paolo Bonolis con cui ha avuto tre figil. Ha ideato una linea di moda per bambini, ha dato vita a SDL un’agenzia di casting per la tv, il cinema e il teatro.

Non si ferma tanto che conduce anche un programma dal titolo “I Libri di Sonia” per SDL.TV che a Natale approda sul canale satellitare di Tim Vision.

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice nata a Roma. Con una grande passione per il mondo della moda muove i suoi primi passi nel settore come modella. Incontra Paolo Bonolis proprio per lavoro e nonostante la differenza d’età tra i due nasce una storia d’amore importante.

Una storia che ha portato nella vita dei due ben tre figli: Silvia, Davide e Adele. Ricordiamo che Silvia è nata con problema al cuore e la coppia ha affrontato con coraggio la situazione.

L’insospettabile passato di Sonia Bruganelli.

La bella moglie di Paolo Bonolis è imprenditrice di successo nonché star di Instagram, che tra foto private e di famiglia ed esibizione in libertà delle istantanee di “vita dorata” (in vacanza e non) gioca sempre sul filo della provocazione.

Una strategia vincente, dal punto dell’immagine, tanto che ormai Sonia vive di luce propria e anzi sui social è semmai Paolo, amatissimo dai telespettatori, a finire spesso (anche per scelta propria) un po’ nell’ombra. Il paradosso è che del passato della Bruganelli si sa poco.

Prima di buttarsi negli affari in proprio nel mondo della moda o ai casting per Avanti un altro e Ciao Darwin, la 46enne romana ha tentato giovanissima di trovare una propria strada nel mondo dello spettacolo. Leggi anche qui 

Erano gli anni 90 e nel pieno dell’epoca dei fotoromanzi la Bruganelli non si tirò indietro: bionda, occhi azzurri, bellissima. Oggi come allora. Libero quotidiano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR