L'insertoRealityGrande Fratello
Sonia Bruganelli: la decisione del GF VIP lascia senza fiato
Sonia Bruganelli lascia il GF Vip: chi la sostituirà? Sonia Bruganelli sarà assente al Grande Fratello Vip per due settimane e dunque non sarà in studio nelle puntate del 26 dicembre 2022 e del 2 gennaio 2023.
Anche quest’anno, come nella passata edizione del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli non ha intenzione di rinunciare a due settimane di vacanza per poter stare con la sua famiglia durante le festività natalizie e conoscere il nipotino appena nato.
Alfonso Signorini, come riporta Fanpage, ha annunciato chi prenderà il suo posto il 26 dicembre e il 2 gennaio. A breve, Sonia Bruganelli partirà per New York per conoscere il nipotino nato da poco e, dunque, non sarà presente in studio nelle puntate del Grande Fratello Vip in onda lunedì 26 dicembre 2022 e lunedì 2 gennaio 2023.
Alfonso Signorini, nel corso della puntata del GFVip Party del 19 dicembre, ha spiegato: “Devo fare un annuncio importante, voi sapete che Sonia Bruganelli andrà a Dubai (in realtà andrà a New York, ndr). Finalmente ci liberiamo di lei per ben due settimane. Se ne starà lontana, fuori dai piedi”
Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli sostituiranno Sonia Bruganelli
Nel corso del collegamento con GF Vip Party, Alfonso Signorini ha annunciato chi sostituirà Sonia Bruganelli nelle due puntate in cui non potrà essere presente. Se nell’edizione passata, l’opinionista ha ceduto il posto a Laura Freddi, stavolta il conduttore ha scelto di dare spazio a Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli:
“Sostituiremo Sonia Bruganelli con voi. Pierpaolo e Soleil opinionisti d’eccezione del Grande Fratello Vip. Siete pronti? Ragazzi preparatevi. Non fatemi fare brutte figure, mi raccomando, perché dovete essere sul pezzo”
Soleil Sorge ha replicato entusiasta: “Noi siamo pronti, ma il pubblico è pronto a una quadrupla dose di bastardini? Sai come risvegliamo lo spirito natalizio in casa? Passato, presente e futuro. Tutti i fantasmi. Saremo cattivissimi”. Signorini le ha fatto eco:
“Saremo un covo di bastardoni pazzeschi. Non vedo l’ora di vedervi su quella poltrona. Pretelli, mi raccomando, prepara anche nuove imitazioni, perché ti voglio fare collegare con la casa mentre fai le imitazioni. Spero di fare felici un sacco di vostri fan”