Sonia Bruganelli lancia un contest: ecco cosa cerca

sei in  Italia

3 settimane fa - 10 Settembre 2021

Sonia Bruganelli lancia un contest: ecco cosa cerca. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è la nuova opinionista scelta da Alfonso Signorini per la sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Insieme ad Adriana Volpe sarà lei a fargli da spalla al timone del noto reality. Al di là dei primi screzi che avrebbero visto le due protagoniste, il dettaglio che il pubblico si chiede è: cosa indosserà la Sonia Bruganelli negli studi di Cinecittà?

Sui social non ha mai esitato a sfoggiare abiti e accessori griffati ma, stando alle attuali indiscrezioni, durante la sua prima esperienza su Canale 5 cambierà radicalmente registro. Ecco chi potrebbe firmare il guardaroba “gieffino” della moglie di Bonolis.

Sonia BrugaCnelli: cosa indosserà al Grande Fratello Vip?

Nonostante Sonia Bruganelli non abbia mai nascosto la sua passione per la moda di lusso, probabilmente al GF Vip 6 rivoluzionerà il suo stile. Di recente sui social ha infatti lanciato un appello.

“Sto cercando stilisti emergenti per portarli con me al GFV, avete voglia di vestirmi?”. L’opinionista ha chiesto ai candidati di inviarle un book fotografico con le creazioni già realizzati, rivelando che alla fine sceglierà 4 nuovi brand.

Al momento ha selezionato i primi tre: Giuseppe Serra, Laura D’Andrea e Sonia Brugi e, a giudicare dalle anteprime, i look saranno all’insegna della sobrietà e della sensualità, anche se non mancheranno i dettagli appariscenti e audaci.

A quanto pare, dunque, gli outfit che sfoggerà negli studi di Cinecittà non saranno firmati dai soliti nomi noti della moda: la Bruganelli ha intenzione di stupire lasciando spazio ai giovani.

La passione per le scarpe griffate di Sonia Bruganelli

La più grande passione di Sonia Bruganelli? Le scarpe con il tacco a spillo. Ne ha di ogni tipo (naturalmente tutte griffate), dai classici décolleté con l’iconica suola rosso fuoco di Christian Louboutin ai sandali col fiocchetto sul tallone di Casadei, fino ad arrivare alle pumps scintillanti di Le Silla.

Sui social condivide spesso con orgoglio dei primi piani delle sue “bambine”, suscitando non poca invidia nei followers con la passione per la moda.

Anche in fatto di calzature si affiderà a dei brand emergenti? Considerando il fatto che ha interi ripiani dell’armadio dedicati ai décolleté col tacco, non si esclude che possa “riciclare” le scarpe di lusso che possiede già.

Sonia Bruganelli lancia un contest: ecco cosa cerca
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Sonia Bruganelli