Sonia Bruganelli: lo scatto che manda in delirio il web
Sonia Bruganelli: lo scatto che manda in delirio il web. L’imprenditrice festeggia 48 anni. Per l’occasione, Sonia Bruganelli ha postato su Instagram uno scatto in compagnia della mamma
Sonia Bruganelli oggi spegne 48 candeline e per l’occasione ha ricondiviso su Instagram le storie realizzate dagli amici che insieme a lei hanno festeggiato questo traguardo importante.
Uno scatto però sorprende più di tutti: quello in compagnia di Giulia, la sua mamma. Ormai abbiamo imparato a conoscerla. Sonia Bruganelli, con il suo carattere impetuoso e il suo rapporto burrascoso con Adriana Volpe, ci ha tenuto compagnia come opinionista al GF Vip.
Tuttavia molto probabilmente non la vedremo sullo schermo nella prossima edizione, a causa della decisione annunciata di ritirarsi dallo show.
Bruganelli social
Sonia, ormai regina indiscussa di Instagram su cui conta 739 mila follower, il 20 febbraio ha spento 48 candeline e per l’occasione ha ricondiviso sul suo profilo le storie realizzate dagli amici e dai parenti.
Insomma di tutti quelli che hanno festeggiato insieme a lei questo traguardo importante davanti a una torta scoppiettante in un noto ristorante di Roma. Non solo stories: la Bruganelli ha postato anche diversi scatti che la ritraggono in compagnia degli affetti più grandi, con cui ha voluto festeggiare il suo 48° compleanno.
Se una foto la vede sorridente in compagnia di due amiche e una didascalia che parla da sola “48 anni e non sentirli”, la foto che ha colpito i fan e fatto il pieno di like è quella con la mamma Giulia.
Il selfie ritrae le due sorridenti durante i festeggiamenti. Mamma e figlia sembrano due gocce d’acqua: hanno lo stesso colore di capelli, lo stesso trucco e sembrano coetanee, forse sorelle ma non di certo mamma e figlia.
Sonia ha commentato l’immagine con una dedica speciale alla mamma: “Tale madre…48 anni fa lei era molto molto impegnata”. Sono fioccati i commenti degli utenti di Instagram.
Loro, oltre a fare gli auguri a Sonia, hanno sottolineato la somiglianza tra le due e fatto i complimenti per la raffinata bellezza che contraddistingue la coppia mamma e figlia. Di Giulia, la mamma di Sonia si sa poco.
Evidentemente non ama stare sotto i riflettori, ma sappiamo che oltre a Sonia è mamma di Marco Bruganelli. Marco è imprenditore ed è sposato con Claudia Ruggeri, modella e ballerina italiana, nota come Miss Claudia e conosciuta per il game show Avanti Un Altro di Paolo Bonolis. Di lei