Sonia Bruganelli non si trattiene, attacca e distrugge la nota influencer

Redazione
Sonia Bruganelli non si trattiene, attacca e distrugge la nota influencer

Sonia Bruganelli non si trattiene, attacca e distrugge la nota influencer. La sfuriata di Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma sta avendo ripercussioni anche all’esterno della casa del Grande Fratello Vip.

L’atteggiamento provocatorio dell’ex Temptation Island nei confronti della showgirl calabrese ha fatto sbottare molte colleghe della Gregoraci.

Da Lady Bonolis a Flora Canto e Milena Miconi sono tante le vip che si sono schierate in difesa dell’amica Elisabetta. Puntando il dito contro la “pochezza” della Roma.

Sin dal suo ingresso nella casa Selvaggia Roma ha creato scompiglio tra i concorrenti

A sentire maggiormente il peso del nuovo ingresso è Elisabetta Gregoraci che, suo malgrado, è finita al centro delle critiche e delle bassezze dell’ex Temptation Island.

L’ultimo chiacchiericcio di Selvaggia alle spalle della Gregoraci ha scatenato la rabbia di quest’ultima, che nelle scorse ore ha avuto una violenta lite con la Roma.

Un episodio che ha infiammato le polemiche anche fuori dal Grande Fratello Vip

Sui social la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, si è schierata apertamente in difesa dell’ex moglie di Briatore, affossando l’influencer romana.

“Seguo il Gf Vip e conosco Ely. Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia dimostrando, ancora una volta che migliorarsi è cosa molto difficile ma cercare di buttare giù gli altri è hobby diffusissimo. Poi… chi è Selvaggia Roma???!”.

Un interrogativo che in poco tempo non solo è diventato un hashtag, ma che ha trovato anche consenso in altre vip.

“La pochezza regna sovrana – ha commentato Flora Canto – Selvaggia Roma cerca disperatamente qualcuno che confermi di aver “limonato con lei” già questo direi possa bastare. Grande Ely”.

Anche Milena Miconi si è schierata al fianco della Gregoraci

“L’invidia è una brutta bestia purtroppo e oggi la tv da troppo spazio a gente che crede che questo mestiere si faccia screditando e offendendo gli altri. Ma che ha fatto Selvaggia Roma?”.

E ancora Guendalina Canessa e l’ex Miss Italia Carolina Marconi tutte al fianco della Gregoraci al grido di “Chi è Selvaggia Roma?”.

Anche l’ex storica amica di Selvaggia, la tanto discussa Eliana Michelazzo, ha trovato il modo di sminuire la Roma: “Si sta confrontando con il nulla! Eli una gran signora”. Fonte IlGiornale

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR