Sonia Bruganelli occhi di fuoco a Giulia Salemi

Redazione
Sonia Bruganelli occhi di fuoco a Giulia Salemi
Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli occhi di fuoco a Giulia Salemi. La puntata del Grande Fratello Vip è veramente super. Inzia il primo fuoco al Grande Fratello Vip. Quest’anno la vittima della Bruganelli non è la Volpe, ma La Salemi, addetta a leggere i Tweet del GF VIP.

Una postazione tutta nuova per la super Giulia Salemi, che proprio non si sa staccare da Signorini. Dal 2020 ormai è un volto fisso del reality di Canale 5.

Sonia Bruganelli vs Giulia Salemi

Si tratta di una donna che è un vero uragano. Lo sappiamo bene chi è la super Giulia Salemi. Infatti, entra in studio senza che Signorini potesse annunciarla, interrompendo la Bruganelli.

E’ questo il momento del gelo. Occhi di fuoco della Bruganelli che proprio non ama essere interrotta. Insomma due donne, due super donne che sapranno dire la loro.

Arriva bellissima Ginevra Lamborgini.

Arriva bellissima Ginevra Lamborgini. Alfonso Signorini la definisce “una donna con il marchio” Ginevra nella sua presentazione ammette di essere nata in una famiglia ricca.

Prima di lei è arrivata Cristina Quaranta. Ex non è la Rai. Gli anni 90 non possono dimenticare una bellissima come Cristina” Super Donna che ha lavorato con Maurizio Mosca, Gigi Sabani, Antonio Ricci.

“Arriva poi un altro vippone. Di chi si tratta? Giovane uomo affascinante e intrigante che piacerà tantissimo alle donne. Molto spiritoso. Narciso. Antonino Spinalbese”

Antonino confessa: “mi piace sedurre, il mondo dei parrucchieri mi ha portato ad un incontro fatale, quello con una donna importante. Ma le storie finiscono e ora si cerca di costruire qualcosa di importante per Luna Mari”

“Attesa la prima concorrente, Pamela Prati. Arriverà? Non abbiamo sicurezze quando parliamo di Pamela Prati.” Dobbiamo aspettare che cosa succederà. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR