Sonia Bruganelli parla di Spinalbese: “Mi dispiace per me”

Redazione
Sonia Bruganelli parla di Spinalbese: “Mi dispiace per me”
Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli parla di Spinalbese: “Mi dispiace per me”. È nell’aria un rumor fantastico, vivo e scintillante! Tutti sono pronti a scommettere su una probabile relazione tra la superba Sonia Bruganelli e l’affascinante Antonino Spinalbese, un tempo al fianco della famosa Belen Rodriguez.

Questa vociata storia d’amore è stata alimentata da scherzi leggeri e ironici scambiati sui social tra i due, tutto magistralmente raccontato da Dagospia. Ma aspetta un attimo… Cosa sento? Il mormorio è giunto all’orecchio di Sonia Bruganelli che, sempre pronta e tempestiva, interviene su Instagram per mettere le cose in chiaro. Sì, la verità presto verrà fuori!

Per Antonino Spinalbese in serbo nuovi progetti in televisione

“Lascia che i pettegolezzi si muovano! Mi dispiace Dagospioia, ma le notizie non sono come sembrano”. Esclama con uno spirito vivace Sonia Bruganelli, che si è riunita con il suo prezioso progetto, la sua società di produzione Sdl, dopo aver vissuto delle avventure a Cinecittà negli ultimi due anni.

E quindi, niente avance romantiche con Spinalbese. Anche se, con un pizzico di ironia racconta che non sarebbe negativa a questa prospettiva, la differenza di età e il contesto in cui si trovano li separa. Le voci infatti dicono che questo ex partecipante del reality stia pianificando un nuovo progetto con Sonia Bruganelli.

Ecco perché si è svolto un incontro di lavoro con Federico Lampredi, uno scrittore televisivo esperto che ha collaborato con la produzione di grandi programmi come GF e Ciao Darwin. E Violante Bartalucci, produttrice esecutiva di Nonpanic, icona del colossale gruppo Banijay. Che si prepari una nuova, emozionante avventura? Solo il tempo dirà!

Lo scambio di messaggi social tra Spinalbese e Sonia Bruganelli

Eccitato e pieno di entusiasmo, Antonino ha condiviso l’aneddoto di Sonia Bruganelli, incorporando una spiritosa espressione facciale. Questa mossa è l’accendino che ha alimentato le chiacchiere delle ultime ore. Senza dubbio, entrambi hanno goduto la leggerezza del momento, esprimendo i loro pensieri attraverso commenti vivaci sui social media, dando libero sfogo alle fantasie dei più intrigati.

Nell’immagine pubblicata la giornata precedente da Sonia Bruganelli, Antonino sembrava inesistente. “Ci manca un ragazzo in quella foto”, ha evidenziato con una nota di ironia. “Non sono sicura di a chi stai alludendo”, ha replicato la produttrice, alimentando ulteriormente i sogni dei fan del gossip. Vivi alla grande, riempi ogni momento di gioia e fai un grande salto nel mondo dell’immaginazione!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR