Sonia Bruganelli, rivelazione importante su Paolo Bonolis

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, svela i segreti dello show Ciao Darwin. “I concorrenti sono attori? Vi racconto la verità”
di redazione
2 settimane fa
3 Aprile 2021

Sonia Bruganelli, rivelazione importante su Paolo Bonolis. Caposaldo del palinsesto di Canale 5, Ciao Darwin continua ad essere uno dei programmi amati della televisione italiana. Uno show allegro e visionario.

Che dal suo esordio nel 1998 porta sui nostri schermi la coppia di conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I veri protagonisti del programma però sono i concorrenti. Personaggi decisamente sui generis, provenienti da realtà e vissuti diversissimi fra loro.

Ovviamente è questo l’elemento di successo dello show, che vede sfidarsi squadre con componenti all’opposto. Ma proprio la peculiarità dei partecipanti ha fatto sì che nascessero dei sospetti nei telespettatori.

E se i concorrenti non fossero spontanei, ma degli abili attori chiamati a recitare una parte? Adesso la moglie di Paolo Bonolis, la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, mette le cose in chiaro.

Ciao Darwin, Sonia Bruganelli rivela la verità sui concorrenti

In particolare si è dubitato dei concorrenti scelti per la prova “A spasso nel tempo”, che da sempre danno vita a siparietti irresistibili. A difendere Ciao Darwin dalle accuse di portare in scena attori e non persone “reali” è la consorte del conduttore.

Che ha smentito categoricamente: “Quello che si vede a Ciao Darwin è vero. Faccio un esempio: le persone che vanno a spasso nel tempo sono davvero così”. Bruganelli ha svelato che la buona riuscita dello show è da sempre legata a casting rigorosi.

La ricerca dei concorrenti perfetti viene svolta da collaboratori nelle varie regioni italiane. Che segnalano persone provenienti da diversi settori o esperienze di vita. Rispetto a vent’anni fa, la selezione si è semplificata grazie a internet: “Molti si auto propongono – racconta Bruganelli – Con i social è tutto più facile“. Fonte YesLife

L’Oroscopo di oggi 03 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

ARIETE

Cari Ariete, quella di domani sarà una giornata positiva, la Luna è favorevole: è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle le discussioni con il partner. Cercate di chiarirvi e ritrovare serenità. Per quanto riguarda il lavoro provate a guardare avanti per determinare il vostro futuro. Coraggio, saranno mesi determinanti.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, questa per voi sarà una giornata piuttosto sottotono: la Luna dissonante potrebbe portare qualche piccola incomprensione in amore. Parlate con il partner e chiaritevi. Sul lavoro potrebbe esserci qualche intralcio a causa di Marte e Saturno domani dissonanti.

GEMELLI

Cari Gemelli, per voi si preannuncia una giornata positiva grazie all’arrivo di Venere nel vostro segno, ci sono delle buone opportunità in arrivo, approfittate di questo periodo per portare avanti le vostre idee. Questo vale sia nel lavoro che in amore. Se ci sono state discussioni e tensioni, cercate di chiarirvi.

CANCRO

Cari Cancro, per voi si prospetta una giornata positiva, questo è un periodo di recupero rispetto al passato. Le storie d’amore che nascono adesso hanno buone prospettive. Dovete crederci e mostrarvi per quello che realmente siete, senza costruzioni. Sarete più attivi e positivi, anche sul lavoro. Portate avanti i vostri progetti.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 03 Aprile 2021, Venere torna positiva e la Luna è nel vostro segno: la giornata si presenta bene, ma cercate di non voler fare troppo, potreste innervosirvi. Mantenete dunque la calma in modo da godervi una Pasqua serena, soprattutto nei rapporti con il partner. Continua a leggere qui