L'insertoRealityGrande Fratello
Sonia Bruganelli stronca Antonella: “Non vado al GF VIP per…”
Sonia Bruganelli stronca Antonella: “Non vado al GF VIP per…” In una recente intervista l’opinionista del Gf Vip Sonia Bruganelli ha commentato la possibilità di far diventare Bonas ad Avanti un altro Antonella Fiordelisi.
Sonia Bruganelli, appena conclusa per il secondo anno di fila l’esperienza al Gf Vip, negli ultimi giorni ha rilasciato diverse interviste dove ha commentato il reality di Canale Cinque, i concorrenti che ne hanno fatto parte.
Ma non solo. Si è anche lasciata andare a qualche curiosità e a qualche novità per i progetti futuri, anche insieme al marito Paolo Bonolis, come nell’intervista rilasciata a Superguidatv.
Nel corso dell’intervista rilasciata a Superguidatv, Sonia Bruganelli ha innanzitutto commentato i rumors che la vedrebbero pronta a ritornare al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista per il terzo anno di fila: “Ritengo sia tutto ancora molto prematuro.
Anche l’anno scorso i tempi sono stati diversi. Quando lo saprò lo comunicherò“ Si è poi espressa sul ‘cambio di rotta’ del reality avvenuto dopo mesi di ‘eccessi’: “In questa edizione i concorrenti sono stati abbastanza provocatori.
Sonia Bruganelli e i freni inibitori
Dopo tanti mesi di permanenza nella casa è anche normale che si allentino i freni inibitori. Penso che il web sia stato un elemento aggiuntivo al reality che talvolta abbia indirizzato il concorrente a comportarsi come voleva il pubblico, anche sbagliando e esagerando.
Nikita e Milena sono state un’eccezione in questo senso perché non si sono mai comportale male. Rispetto agli altri anni, il cambiamento è avvenuto a un mese dalla fine del reality. Mi è dispiaciuto ad esempio che Donnamaria abbia detto delle cose non belle su di me.
Non me la sono presa però perché mi sono resa conto che era un ragazzo che era rimasto chiuso per cinque mesi e che aveva asserito di aver perso la lucidità“.
Poi, parlando dei progetti futuri, ha commentato la possibilità di far diventare Bonas ad Avanti un altro Antonella Fiordelisi come era accaduto per Sophie Codegoni nella scorsa edizione: “Alcuni pensano che siccome è successo debba succedere di nuovo.
Non ci ho pensato devo dire la verità ma credo che non abbia senso. Non faccio l’opinionista al Grande Fratello Vip per comprare le bonas o i bonus”.