Sonia Bruganelli torna in tv, dove e quando

Redazione
Sonia Bruganelli torna in tv, dove e quando
Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, dopo aver svolto per due volte il compito di opinionista per GF Vip, è in procinto di fare il suo ritorno sul piccolo schermo. Da anni, l’imprenditrice gestisce ‘I Libri di Sonia’ e attualmente sta mettendo in piedi un progetto ambizioso

Per espandere il formato al di fuori di SDL tv e You Tube (dove si possono trovare gli episodi). In un’intervista recente concessa al periodico Chi, Sonia Bruganelli ha confermato di essere in trattativa con Mediaset (e altre società) per trasmettere il suo show anche attraverso i canali televisivi.

Sonia Bruganelli: “Torno in tv tra libri e buon vino”.

La registrazione dei libri di Sonia è già in fase avanzata. La selezione sarà sempre diversificata. Ci concentreremo su autori riconosciuti e pluripremiati, ma non tralasceremo neppure i libri più leggeri e di larga diffusione. Simultaneamente, avremo uno sguardo attento alle storie della Generazione Z. Ma non è tutto.

Stiamo lavorando a un format con i miei collaboratori per espandere ulteriormente lo show e coinvolgere tutte le case editrici che ci supportano, alle quali esprimo la mia gratitudine. Integreremo alla trasmissione nuovi elementi: includeremo un podcast e le testimonianze delle madri in difficoltà, che mi contattano privatamente sui social media. Ogni loro esperienza personale merita di essere valorizzata e diffusa.

Continua Sonia BruganelliCredo sinceramente che ogni storia è rilevante, perché le emozioni che esse evocano sono profonde. Inoltre, ci saranno numerose altre interviste. In poche parole, il progetto si espanderà ulteriormente e il mio obiettivo è fungere da collegamento tra il pubblico e le case editrici. Al fine non solo di descrivere i libri, ma anche di stimolare la creazione di nuovi contenuti, nuove storie, nuovi titoli.

Conclude Sonia BruganelliRiguardo alla diffusione del programma oltre Sdl.tv e Mediaset Infinity, stiamo discutendo la possibilità con diverse aziende. Pertanto, non sarà limitato solo a Mediaset. Vi aggiorneremo al riguardo. Questo progetto ha un significato molto speciale per me; è qualcosa che ho sempre desiderato, anelato e in cui ho sempre creduto.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR