Sonia Bruganelli umilia Sara Manfuso: “Dopo le te**e…”

Redazione
Sonia Bruganelli umilia Sara Manfuso: “Dopo le te**e…”
Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli umilia Sara Manfuso: “Dopo le te**e…” Il primo scontro clamoroso del Grande Fratello Vip. Elenoir Ferruzzi, la scorsa puntata, ha fatto un discorso sulla transfobia. Poi, ha preso una sbandata per Luca, ma ha fatto male i suoi conti perché ha un’altra donna fuori.

Ma Elenoir ha insistito sul fatto, facendo una caduta di stile, perché ha detto di essere stata rifiutata solo perché è transessuale. Si tratta veramente una situazione su-reality

Alfonso interviene. “Al cuor non si comanda. Quando nasce l’amore va guardato e rispettato con grande rispetto. Ma la nota stonata è che Luca è fidanzato. Questo non l’ha mai nascosto.

Tu, però, davanti al modo di fare di Luca, hai messo in mezzo la questione della trasfobia e del fatto che Luca si possa vergognare per il fatto che tu sia Trasgender!” Elenoir interviene facendo evidenziare che abbia perso la brocca.

Ma arriva la grande sorpresa. C’è Soraia per Luca. Il suo amore è arrivato a salutarlo nella casa del grande Fratello vip tramite il magico occhio che si è aperto nel bel mezzo del salone della casa più spiata di Italia.

“Stai andando benissimo, nessuno a frainteso nulla” Soraia inizia così a parlare nella casa del Grande Fratello. Una ragazza dolcissima che con pochissime parole riesce a far incantare tutti.

“Elenoire sei una donna con una grande forza. Hai una sensibilità molto grande. Però mi hai offesa dicendomi delle cose, dicendo anche delle cose molto rudi”

Elenoire si scusa ed è consapevole dell’amore che Luca prova per Soraia. A prescindere però da tutto, lei prova dei sentimenti molto forti per Luca. In fondo si sa l’amore è proprio così.

Soraia, in tutta questa situzione si scaglia contro Sara Manfuso. Durante la settimana ha scritto anche dei post su Instagram per i modi utilizzati da Sara nella situazione (incolpandola della falsità). Sara: “assolutamente non è così”

Sonia Bruganelli: “Sara, ti spiego bene, sei fuori dal meccanismo, ma ti sei messa ad alimentare una storia che non è mai esistita. Mi dispiace per Elenoire, ma Luca ad Elenoire non l’ha mai vista in un determinato modo e tu avresti dovuto dirlo”

Sara Manfuso: “Le cose sono andate diversamente. Le cose sono aplificate. Io mi sono limitate a sottolineare che tra Luca ed Elenoire c’è un rapporto. Questo non significa mettere zizzania” Leggi anche qui 

Elenoir: “qua le persone parlano. Ma non potete sapere quello che ho vissuto. Ma c’eravate voi qui?” La Bruganelli: “le storie si vivono in due, c’è Luca che dice che non è così” Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR