Sophia Loren e l’incontro magico con Al Bano
Il cantante di Cellino San Marco è andato a trovare in visita privata l'attrice oggi novantenne nella sua casa di Ginevra

Sophia Loren e l’incontro magico con Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco è andato a trovare in visita privata l’attrice oggi novantenne nella sua casa di Ginevra.
Sophia Loren fotografata nella sua casa di Ginevra in un momento unico, intimo e raro. L’incontro tra la leggendaria attrice italiana e il cantante Al Bano Carrisi ha regalato al pubblico immagini capaci di svelare un volto inedito e autentico della diva.
Le foto, pubblicate sui social dal collezionista svizzero Daniel Iseli, mostrano la Loren nella tranquillità della sua vita privata, lontana dai riflettori, e hanno rapidamente fatto il giro del web.
Le immagini sono state scattate nella residenza ginevrina di Sophia Loren, dove l’attrice vive da oltre cinquant’anni. È qui che ha cresciuto i suoi figli, Carlo ed Edoardo Ponti, ed è qui che custodisce il suo quotidiano fatto di foto di famiglia accanto alle statuine degli Oscar.
Il fascino della Diva
Nel salotto, Sophia è ritratta con un cardigan bianco, pantaloni neri, e un turbante in testa: la diva non perde la sua grazia anche lontano dal glamour del cinema.
Accanto a lei, Al Bano, con l’inseparabile panama bianco, le stringe affettuosamente le mani. Le fotografie condivise su Instagram da Iseli raccontano molto più di un semplice incontro.
«La visita alla grande dame è durata circa due ore: è stata piena di calore, profondo rispetto e preziosi ricordi di momenti condivisi.
Una tazza di caffè, risate, storie e ricordi», scrive il collezionista.
Tra i momenti più toccanti, quello in cui Sophia Loren firma alcune foto di un precedente incontro a Roma, trasformando un semplice gesto in un simbolo di amicizia e memoria: «Un momento da pelle d’oca che rimane», aggiunge Iseli.
Condivise anche da Al Bano in una storia su Instagram, le immagini hanno raccolto in poche ore centinaia di condivisioni, commenti e reazioni entusiaste.