Sophia Loren in ospedale per una caduta, come sta
Sophia Loren in ospedale per una caduta, come sta. Sophia Loren ha subìto un brutto incidente domestico nella sua casa di Ginevra.
L’attrice pare sia caduta accidentalmente nella propria abitazione causando apprensione e preoccupazione tra familiari e fan. Al momento dell’incidente erano insieme a lei la governante e l’assistente Ninni che ha chiamato i soccorsi.
Trasportata all’ospedale per gli opportuni accertamenti, è emerso che l’attrice 89enne (ha compiuto gli anni il 20 settembre scorso) avesse una serie di fratture a livello dell’anca. Un serio infortunio che ha richiesto un intervento chirurgico. Ecco cos’è successo.
L’incidente
Sophia Loren si è sottoposta nel pomeriggio di ieri all’intervento chirurgico necessario per trattare le fratture causate dalla caduta. Intervento che pare sia andato nel migliore dei modi.
Ma che potrebbe non consentirle di essere a Bari domani martedì 26 settembre. Il professore che l’ha operata, un autentico luminare, ha confermato che l’intervento è perfettamente riuscito.
Per riprendere in pieno la vita normale, Sophia Loren avrà bisogno però di sottoporsi alla riabilitazione per un po’ di tempo.
A causa dell’incidente e del periodo di recupero previsto, è probabile, infatti, che gli eventi relativi all’assegnazione della città onoraria e l’inaugurazione del ristorante a Bari dedicato a suo nome, siano spostati.