Sophia Loren, l’accusa di prostituzione devastante

Redazione
Sophia Loren, l’accusa di prostituzione devastante

Sophia Loren, l’accusa di prostituzione devastante. La grandissima interprete del cinema italiano, Sophia Loren, ha ricevuto, in passato, un’accusa davvero molto grave, ossia quella di essere una prostituta.

Il nome di Sophia Loren è entrato nella leggenda del cinema italiano. L’attrice risulta essere, nel panorama italiano e internazionale, una vera e propria stella, che riesce ad interpretare ruoli di un certo calibro.

Ha ricevuto tantissimi riconoscimenti nella sua vita. Sicuramente quello più importante è quello che ha ricevuto per il film intitolato “La ciociara”, uscito nelle sale nel 1960 e diretto dal maestro Vittorio De Sica.

Nel corso della sua impressionante carriera, la Loren ha ottenuto anche cinque Golden Globe, un Grammy Award, un Leone D’Oro e svariati David di Donatello.

Non solo,  è anche vincitrice di due Premi Oscar, di cui uno come miglior attrice e l’altro alla carriera, ha fatto sognare milioni di spettatori, i quali sono rimasti stregati dal suo fascino, dalla sua bellezza ed ovviamente del suo incredibile talento.

Come ulteriore segnale di gratificazione, le è stata assegnata una stella nella celeberrima “Walk of Fame” ad Hollywood, al fianco di altri personaggi illustri del mondo dello spettacolo.

Anche se ha percorso tanta strada fino ad arrivare ai massimi vertici del suo settore, Sophia non ha passato un’adolescenza delle migliori. A crescerla è stata sua madre, Romilda Villani.

Quest’ultima non ha mai sposato il padre della star, il quale tuttavia ha riconosciuto quantomeno la paternità. Per la Loren però, questo gesto non è bastato, in quanto il genitore non solo è sempre stato lontano dalla sua vita, ma addirittura le ha provato a mettere il bastone tra le ruote.

Sophia ha rilasciato un’intervista, in cui ha raccontato con precisione la vicenda: “Vinsi un concorso di bellezza e con quei soldi con mamma partimmo per Roma per provare la scalata al mondo del cinema”.

In seguito prosegue affermando che una mattina prestissimo arrivò la polizia nell’abitazione in cui si trovava con sua madre, invitandole a seguirle in commissariato. “Qualcuno ci aveva denunciato avanzando il dubbio che avessimo trasformato il nostro appartamento in una casa di appuntamenti”.

Fu il padre a denunciare il fatto

A denunciare il fatto è stato proprio il padre, lasciando intuire che sua figlia facesse la prostituta. La Loren così, la quale visse attimi di panico, dovette dimostrare alle forze dell’ordine la falsità di certe accuse, dimostrando che i soldi derivassero dal concorso di bellezza che aveva vinto.

Da quel momento in poi il rapporto con il genitore si è congelato, tanto che ancora oggi la star del cinema preferisce non parlarne. La ferita che egli ha provocato in lei è profonda al punto che, nonostante il tanto tempo ormai passato, non è mai riuscita a perdonarlo. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR