Sophie Codegoni affranta: “sta pensando che…”

Alla modella non tornano alcuni comportamenti di Andrea
sei in  Italia

3 settimane fa - 27 Settembre 2021

Sophie Codegoni affranta: “sta pensando che…”. Alla modella non tornano alcuni comportamenti di Andrea. Mentre cenano Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si confrontano sulle Nomination in corso del Grande fratello vip.

Gianmaria Antinolfi confessa alla modella il suo desiderio di uscire dalla Casa durante la puntata di domani. Tra una chiacchiera e l’altra, Sophie Codegoni spiega che ci sono alcuni comportamenti che non le tornano.

Lo dice riferendosi al fatto che alcuni concorrenti hanno rivelato di avere delle frequentazioni all’esterno soltanto a programma inoltrato, pur essendosi dichiarati single appena entrati nella Casa del Grande Fratello Vip.

Questo comportamento le risulta alquanto ambiguo e scorretto: “Se hai una frequentazione fuori lo dici subito. Se non lo dici mi fai pensare che tu prima voglia capire se puoi creare una dinamica di coppia, che è quella che funziona di più”.

La difesa di Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, un po’ sulla difensiva, spiega a Sophie Codegoni di aver parlato sin da subito della sua fidanzata Greta, con cui ha iniziato una relazione poco prima di entrare nel programma.

L’imprenditore continua spiegando di aver cercato di allontanare la ragazza, proprio perché sapendo di dover partecipare al programma temeva che lei potesse vivere male i primi mesi di relazione.

Il sentimento tra i due era troppo forte, motivo per cui sono rimasti insieme nonostante la sua partecipazione al Grande fratello vip. Sophie Codegoni specifica che il suo discorso si riferiva ad Andrea Casalino.

Molte volte ha scherzato con lei alludendo ad un possibile interesse nei suoi confronti. Proprio oggi pare che il ragazzo abbia rivelato di avere una conversazione all’esterno. Leggi anche qui 

Cosa che secondo Sophie Codegoni ha tirato fuori soltanto dopo aver capito che l’interesse non è ricambiato e che non avrebbe potuto creare una love story all’interno della casa. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.

Insomma, la situazione è che alla modella non tornano alcuni comportamenti di Andrea Casalino. Infatti, mentre cenano Sophie Codegoni e Gianmaria si confrontano sulle Nomination in corso. Mediaset

Sophie Codegoni affranta: “sta pensando che…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso