Sophie Codegoni-Basciano, parla Fabrizio Corona
Sophie Codegoni-Basciano, parla Fabrizio Corona. Nuove indiscrezioni trapelano riguardo alla turbolenta relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip è stata oggetto di speculazioni negli ultimi giorni a causa di una serie di eventi misteriosi.
Tutto è cominciato quando Basciano ha deciso di togliersi il segui su Instagram dalla sua fidanzata. Da qui sono sorte ipotesi e supposizioni, culminate con una voce secondo cui la loro relazione era giunta al capolinea. Di fronte a questi pettegolezzi, Sophie ha rilasciato un comunicato affermando che la coppia stava attraversando un momento difficile.
Tuttavia, dopo soli pochi giorni i due sono riapparsi insieme sui social, scambiandosi “ti amo” e dichiarazioni d’amore. E non solo, ieri li abbiamo visti insieme sul red carpet del Festival del cinema di Venezia. Il famoso paparazzo Fabrizio Corona ha voluto fare chiarezza su questa vicenda, avendo avuto una relazione in passato con Sophie.
L’ex re dei paparazzi ha confermato quanto già rivelato da Gabriele Parpiglia. Ovvero che l’influencer avrebbe rinunciato a partecipare a Pechino Express proprio per Basciano. Ma non è tutto, Corona ha aggiunto un inedito retroscena. Secondo quanto riferito dal paparazzo sul suo canale Telegram. La crisi tra i due sarebbe causata dalla gelosia smisurata di Alessandro nei confronti di Fabrizio.
Tutto sarebbe cominciato da una serata in cui Sophie Codegoni è uscita insieme alla madre in uno dei locali più frequentati di Milano. A quanto pare, accanto al tavolo dell’influencer c’era Carolina Rossi, storica collaboratrice di Corona. Insieme a un altro collaboratore di nome Mattia Santarelli, il quale assomiglierebbe in modo impressionante a Fabrizio.
Di conseguenza, la notizia di un presunto incontro tra Sophie e Fabrizio è rapidamente girata su Twitter. Mandando in fiamme Alessandro, che avrebbe addirittura fatto chiamare Carolina dal suo manager, Benji Costantino. Tuttavia, la verità è che Fabrizio non era affatto presente al locale, poiché “non gli interessano né Sophie né Alessandro”.
“Fine della storia, Sophie Codegoni punita e Basciano che comanda”, ha concluso Corona. Spiegando che Sophie avrebbe poi dovuto rinunciare a partire per Pechino Express in coppia con Antonella Fiordelisi a causa della “gelosia-punizione” del suo compagno. Naturalmente, bisogna prendere queste informazioni con le molle, in quanto i protagonisti coinvolti non hanno ancora commentato l’accaduto.