Sophie Codegoni disperata, costretta a lasciare i social

Redazione
Sophie Codegoni disperata, costretta a lasciare i social

Sophie Codegoni disperata, costretta a lasciare i social. Annuncio a sorpresa dell’ex gieffina Sophie Codegoni costretta ad abbandonare i social: la rivelazione per rassicurare tutti i fan. È un periodo di grandi cambiamenti per l’ex gieffina Sophie Codegoni.

L’esperienza al Grande Fratello Vip si è rivelata essere per lei una vera e propria svolta. Dal punto di vista lavorativo, la giovane influencer ha ottenuto una importantissima offerta. La Codegoni sarà infatti la nuova Bonas di Avanti un altro: storico preserale di Canale 5 con Paolo Bonolis alla guida.

Come annunciato da Sonia Bruganelli, una delle autrici del format, a breve prenderanno il via le registrazioni delle puntate che andranno in onda a gennaio. Anche per questo motivo l’ex gieffina ha deciso quindi di trasferirsi a Roma

E di andare a vivere con il fidanzato Alessandro Basciano, conosciuto proprio durante il reality. I due sono alla ricerca di una nuova casa: un obiettivo che si sta rivelando molto più difficile del previsto.

Sophie Codegoni, l’annuncio sui social: ricerca disperata

In questi giorni di fine estate, l’ex gieffina è sparita dai social per più di 24 ore. La sua assenza ha preoccupato e non poco i numerosissimi fan che la seguono ogni giorno e che sono interessati a tutte le novità che la riguardano. Per questo motivo, Sophie Codegoni ha scelto di rompere il silenzio e rivelare il vero motivo dietro la sua assenza.

L’ex gieffina ha raccontato di essere alle prese con la ricerca di una nuova casa: “Ragazze mie non sono sparita. Mi sto godendo questi giorni con la mia famiglia e stiamo disperatamente cercando casa in quel di Roma. Impresa dell’anno. Presto ci faremo una chiacchierata. Voi come state?”. Nessun grave problema quindi solo delle giornate particolarmente impegnative.

Effettivamente in questi giorni sui social sono comparse alcune foto di Sophie in compagnia del fidanzato Alessandro, del figlio di lui Nicolò, di Valeria e Riki, rispettivamente la mamma ed il fratellino di Sophie Codegoni. Tutti alle prese con gli ultimi giorni di vacanza prima del ritorno a casa ed appunto con la ricerca di un nuovo appartamento per la coppia

In grado quindi non più di ospitare solo il dj ma anche la nuova Bonas di Paolo Bonolis. Stando a queste sue poche parole, la ricerca non ha ancora portato i suoi frutti e nei prossimi giorni i due dovranno ancora vivere nel vecchio appartamento di Basciano. La coppia dovrà poi tornare ancora a girare per le strade della capitale in cerca di una soluzione. Fonte DN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR