Sophie Codegoni e la bordata social ad Alessandro Basciano

Redazione
Sophie Codegoni e la bordata social ad Alessandro Basciano
Sophie Codegoni

Sophie Codegoni e la bordata social ad Alessandro Basciano. La controversia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continua a infiammarsi. Dopo essersi scambiati accuse reciproche durante le loro apparizioni su Verissimo, l’influencer ha deciso di rivolgere un’altra frecciatina all’ex fidanzato tramite Twitter.

Codegoni ha infatti messo un “like” a un commento critico nei confronti di Basciano per il suo comportamento emotivo in alcune interviste televisive. Non sembra esserci fine in vista per questa faida in corso. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Sophie Codegoni e la frecciatina social a Basciano

La rivalità tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è giunta a un punto di non ritorno. Negli ultimi tempi, i due ex concorrenti di reality si sono confrontati duramente tramite apparizioni televisive e dichiarazioni acide sui social media. L’ultimo episodio della contesa è avvenuto durante la festa di Halloween lo scorso 31 ottobre.

La scintilla è scoccata su Instagram, dove alcuni utenti hanno criticato Sophie Codegoni per essersi divertita con amici. Una fan ha preso le sue difese, affermando che le critiche erano ingiuste, poiché Basciano si gode la compagnia di ragazze e ballerine senza essere giudicato. Inoltre, ha provocato chiedendo se Basciano ha mai desiderato la Codegoni, nonostante costei sia stata incoraggiata a perdonarlo.

Una seconda fan ha suggerito, riferendosi alle lacrime di Basciano a Verissimo, che l’ex concorrente abbia piagnucolato per mezza giornata. Sophie Codegoni ha aggiunto il proprio like al commento e ha lanciato un’altra frecciatina al suo ex fidanzato. Durante la sua comparsa televisiva dalla Toffanin Sophie ha accusato Alessandro di aver tradito lei con la modella Luzma Cabello

E ha rivelato di aver subito uno schiaffo dall’ex durante una vacanza a Mykonos. Sebbene Basciano abbia cercato di difendersi davanti alle telecamere, scoppiando in lacrime, il web ha giudicato poco convincenti le sue parole, schierandosi decisamente dalla parte di Sophie. Questo nuovo episodio social ha ulteriormente accentuato la distanza incolmabile tra i due ex personaggi pubblici.

A questo punto, sembra impossibile che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano possano trovare un terreno comune per porre fine alle ostilità. Come sperano molti dei loro fan, sembra altrettanto improbabile che i due si riconcilino in un prossimo futuro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR