Sophie Codegoni lo dice: quello che vuole da Bonolis
Sophie Codegoni lo dice: quello che vuole da Bonolis. La novità sulla prossima stagione del programma condotto dal marito di Sonia Bruganelli e Luca Laurenti: c’è lei, l’ex gieffina.
In particolare, Sophie Codegoni, come scrive La nostra tv, nota al pubblico soprattutto per essere una ex tronista e per la recente partecipazione al reality show, sarà la nuova Bonas. Andrà al posto di Sara Croce.
La modella e ex gieffina come riporta il settimanale DiPiù Tv, ha fatto sapere cosa si aspetta dal noto presentatore. “Sono davvero fiera di lavorare con un grande come lui, ho molto da imparare, davvero molto”.
Sophie Codegoni mette a tacere le malelingue
La decisione di inserire nel cast di Avanti un altro una ex protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha scatenato tutti. In molti hanno esternato la loro reazione.
Nello specifico, c’è chi è arrivato a sostenere che Sophie Codegoni è diventata Bonas del popolare programma perché ex gieffina. Infatti, in molti credono che durante l’esperienza fatta nella casa di Cinecittà aveva Sonia Bruganelli per andare nei suoi programmi.
La moglie di Bonolis è responsabile del cast del celebre format che vede alla conduzione suo marito Paolo Bonolis. Addirittura in molti hanno insinuato che l’ex tronista di Uomini e Donne non abbia fatto alcun provino.
Tuttavia, a smentire ci ha pensato proprio la diretta interessata mettendo a tacere le malelingue come si legge sulle pagine del settimanale DiPiù Tv: “L’ho fatto eccome. Circa un mese fa mi hanno chiamato gli autori e ho cercato di fare del mio meglio. Non sono una raccomandata“.
E’ intervenuta anche la moglie del noto conduttore fermando le polemiche: “Come sempre chi non riesce rosica. Se non ce la fate a ottenere risultati è solo perchè qualcuno è meglio di voi.
Molti di voi pensano che lei non abbia fatto il provino e che sia stata scelta perchè raccomandata, non è così”. L’ex gieffina inoltre ci ha tenuto a precisare che a comunicarle la bella notizia è stata l’opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini:
“Mi ha chiamato e mi ha convocato addirittura alle Isole Baleari, l’arcipelago spagnolo in cui stava passando le vacanze”. Intanto l’ex gieffina ha svelato un retroscena.
Dopo aver detto che la sua famiglia è al settimo cielo per il fatto che sarà lei a sostituire Sara Croce nel noto programma di Canale 5: “Mia madre ha pianto, del resto è sempre sata una ammiratrice di Paolo Bonolis”.
L’ex tronista inoltre ha anticipato che dovrà organizzarsi, perchè lei è di Milano mentre le riprese della trasmissione si svolgono a Roma dove vive il suo fidanzato Alessandro Basciano: “Vorrà dire che mi trasferirò da lui“.
A proposito della relazione con l’ex gieffino, la modella più volte non ha nascosto di voler condividere lo stesso tetto in maniera definitiva con lui: “Siamo inseparabili, vogliamo diventare una famiglia, abbiamo tanti progetti insieme”.