Sophie Codegoni nella bufera, fuori tutta la verità: “Manipolata e …”

Redazione
Sophie Codegoni nella bufera, fuori tutta la verità: “Manipolata e …”

Sophie Codegoni nella bufera, fuori tutta la verità: “Manipolata e …” “È stata manipolata”: scandalo Sophie. Nella casa del grande Fratello Vip finalmente salta fuori la verità

Finalmente dopo due mesi salta fuori la verità. Quello visto finora non era immaginabile, Sophie Codegoni si è auto boicottata? Le cose sono andate molto diversamente da come forse sarebbero andate spontaneamente.

La Codegoni è stata davvero manipolata? Forse non ne avremo mai la certezza, ma quando guardiamo in GF Vip stiamo guardando un reality. I fan più appassionati dei reality sanno benissimo che qualsiasi tipo di copione prefissato prima o poi cade nel vuoto.

La realtà delle personalità dei concorrenti prende sempre il sopravvento e non è davvero possibile per nessuno fingere a lungo. Perché accade questo?

La convivenza forzata e l’isolamento portano sempre i vipponi a un giro di boa, nel quale per sopravvivere meglio all’esperienza interiore che vivono, è necessario essere sé stessi.

Questo riguarda anche e soprattutto Sophie Codegoni, tacciata per settimane di essere stata in qualche modo guidata a fare scelte nella casa, a chi avvicinarsi o a chi stare lontano. Lo scontro con Soleil Sorge lascia il tempo che trova.

In studio in diretta vengono messe naturalmente l’una contro l’altra, ma chi segue il GF Vip 24 h, le vede in realtà molto simili e sulla stessa lunghezza d’onda. Tanto che ieri sera apertamente le due si parlano a cuore aperto.

Qualcuno in rete nota questo confronto molto sincero e spontaneo e non è il primo. Soleil confessa che l’ultima nomination è stata un po’ tirata per i capelli nei conforti di Sophie, perché tra le due c’era stato già un naturale avvicinamento.

Affascinata ma…

Sophie dal canto suo ha ripetuto più volte di essere affascinata dalla sua personalità e di volerla conoscere meglio. Se all’inizio Sophie Codegoni non fosse stata manipolata, questo sarebbe stato un duo pazzesco #gfvip

Quando il reality torna reality è sempre un bello spettacolo. Dopotutto la storia del GF insegna che le emozioni più belle le hanno regalate i rapporti di amicizia creati nella casa e non tanto le relazioni d’amore.

L’anno scorso Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sono un esempio eclatante. Quest’anno Manuel Bortuzzo e Aldo Montano e chissà, magari una volta sepolta l’assurda ascia di guerra, vedremo anche Sophie e Soleil dalla stessa parte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR