Sophie Codegoni trascinata da Alessandro Basciano in tribunale
Sophie Codegoni trascinata da Alessandro Basciano in tribunale. La guerra tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembra non avere tregua. I due ex concorrenti del GF Vip si sono apertamente esposti riguardo alla drammatica rottura che sta inevitabilmente pesando sul loro rapporto da genitori.
Infatti, Basciano ha deciso di condividere sulla sua pagina Instagram la lettera inviata dal suo avvocato al legale di Sophie Codegoni. Confermando le difficoltà legate alla situazione attuale. Entrambi i protagonisti hanno esposto le loro versioni dei fatti nel salotto di Verissimo, davanti a Silvia Toffanin. Ma la loro guerra privata sembra essere destinata a continuare e a complicarsi sempre di più.
In particolare, Basciano non ha la minima intenzione di allontanarsi dalla vita della figlia Celine Blu. E, di conseguenza, sembra essere disposto a fare di tutto per risolvere la questione del mantenimento della bambina. Tuttavia, la prima negoziazione sembra essere fallita a causa dell’assenza di Sophie
Spingendo Basciano a rinunciare agli appuntamenti futuri su questo tema. Nonostante questo, l’avvocato di Basciano ha espresso la volontà del suo assistito di raggiungere un punto di incontro e trovare una soluzione pacifica per il bene della loro figlia.
Sophie Codegoni, la proposta di Basciano
Alessandro Basciano ha presentato richiesta per stabilire un accordo sulle visite alla figlia. Egli propone di avere accesso alla bambina di martedì e giovedì, dalle ore 13 alle 18. Inoltre, è disposto a prendersi cura della figlia quando Sophie non può farlo, a patto che non abbia impegni lavorativi. Basciano chiede anche di essere informato sulla posizione della figlia, poiché ritiene di avere questo diritto e soprattutto questa responsabilità genitoriale.
La comunicazione quotidiana tra i due genitori potrebbe essere la soluzione migliore per garantire questa richiesta. Basciano ha chiesto ulteriori chiarimenti riguardo il coinvolgimento di un’altra persona nella vita di Sophie Codegoni, e in caso di una nuova relazione, vorrebbe essere certo
Che questa persona non abbia alcun contatto con la bambina, al fine di non creare confusione nella figura paterna. La lettera dell’avvocato di Basciano menziona anche questioni relative all’appartamento di Roma e richiede maggiore trasparenza riguardo alla richiesta di mantenimento della figlia di 3.000 euro.
Alessandro Basciano ha lanciato un’acuta osservazione
“C’è chi dedica il proprio tempo a cercare nuovi stili di vita e a trascurare la propria figlia, mentre altri pregano invano per vederla di nuovo. Non dimenticate mai chi sta seduto vicino a voi e da dove proviene”. È evidente che questa frecciata velenosa sia rivolta a Sophie Codegoni, la quale ha recentemente destato l’attenzione pubblica
Per via delle indiscrezioni riguardanti l’influenza che la madre esercita sulla sua vita. Tale circostanza è stata supportata da alcuni audio che costituirebbero una prova inequivocabile del fatto. L’ex coppia, nata al GF Vip, si è ancora una volta ritrovata al centro dell’attenzione.