Sophie Codegoni: un mare di veleno si riversa su di lei. Accuse pesanti

Redazione
Sophie Codegoni: un mare di veleno si riversa su di lei. Accuse pesanti

Sophie Codegoni: un mare di veleno si riversa su di lei. Accuse pesanti. Accuse pesantissime sono arrivate ai danni di Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano: la famiglia costretta ad intervenire

Dopo la fine del Grande Fratello Vip anche Sophie Codegoni ha ripreso in mano la sua vita con una importante novità ovvero Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti ed innamorati all’interno della casa più spiata d’Italia ed una volta fuori hanno preso alcune decisioni importanti.

La gieffina ha infatti conosciuto Nicolò, il figlio dell’ex corteggiatore, in più hanno una casa a Milano che condivideranno ed hanno deciso di tatuarsi le loro iniziali.

Un momento che dovrebbe essere felice per loro ma reso complicato da alcune ingerenze esterne ed in particolare quelle di Erjona Sulejmani, ex fidanzata di Basciano.

I due sono stati legati per alcuni mesi nel corso della scorsa estate e la loro storia è finita nel peggiore dei modi. Un rapporto che la modella sembrerebbe non aver ancora dimenticato e le sue parole hanno scatenato il caos.

Erjona in queste ore ha pubblicato due stories su Instagram che lasciano spazio a pochi dubbi. In un primo momento ha postato una foto di Barbie con scritto:

“Ha numerosi hobby tra cui sussurrare all’orecchio del diavolo di essere la tempesta, indossare l’armatura e non poter abbassare la testa per evitare che possa caderle la corona. Resiliente o almeno lo sono i due lupi che albergano in lei”.

In un secondo momento ha pubblicato una foto di Ken che dice: “Confronta ogni donna con sua madre e ama rinfacciare i sacrifici fatti. Non ha amici perché ufficialmente ti stavano antipatici. Lo stesso non si potrebbe dire per le amiche che affollano il Tinder del suo secondo telefono“.

Parole molto dure che subito sono parse come una frecciatina al veleno per Sophie e Alessandro spesso comparati proprio a Barbie e Ken. Avranno pensato la stessa cose le famiglie dei due gieffini che hanno scelto i loro profili social per chiarire come stanno le cose.

In particolare Giorgia Nicole, sorella di Basciano, ha pubblicato la foto di una bambolina bruna con scritto: “Barbie invidiosa“. Valeria Pasciuti, mamma di Sophie, ha pubblicato uno scatto della figlia con la frase: “Mormora, la gente mormora. Falla tacere praticando l’allegria“.

Le due famiglie si sono quindi schierate totalmente dalla parte della coppia con Sophie che a sua volta si è difesa pubblicando una storia con scritto: “Aspettando il mio Ken“. Leggi anche qui

Non a caso Basciano è arrivato a Milano accompagnato da suo figlio Nicolò per passare del tempo tutti insieme provando a superare anche questo ennesimo ostacolo. Direttanews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR