Sophie contro Gianmaria: “Non sono merce di scambio…”

Redazione
Sophie contro Gianmaria: “Non sono merce di scambio…”

Sophie contro Gianmaria: “Non sono merce di scambio…”. Sophie Codegoni finisce investita da una gigantesca bufera dall’esterno. Cosa sta accadendo in queste ore attorno alla gieffina?

A poche ore dalla diretta di stasera del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini si trova una gatta da pelare non da poco. Esplode all’improvviso durante la serata una bufera che investe Sophie.

L’attacco arriva dall’esterno ed è contro Gianmaria Antinolfi, reo di essersi comportato davvero male con la bella Sophie. I due si erano ritrovati da pochi giorni quando Sophie Codegoni ha deciso di fare un passo indietro

E dare una chance ad Antinolfi. Quello che accade però alle spalle della Codegoni è tutto registrato dalle telecamere e va in scena su Mediaset Extra. Puntualmente riportato anche dai social e fa esplodere in un attimo la mamma di Sophie.

Gianmaria era più volte tacciato di un comportamento non tanto consono verso le donne. Già dall’inizio del programma durante una chiacchierata infelice con Alex Belli. Stavolta però la madre di Sophie Codegoni

Interviene sui social e asfalta Gianmaria: “Che razza di uomo sei?”. Ma bando alle ciance e cerchiamo di capire cosa sta succedendo nella Casa più spiata d’Italia tramite il noto portale DirettaNews

Sophie Codegoni: l’appello della madre

Sophie Codegoni, nonostante il temperamento, ha solo 20 anni. La sua famiglia la segue assiduamente in questa esperienza e non è la prima volta che qualcuno interviene dai social, per proteggerla.

Stavolta però la madre di Sophie è una furia e si scaglia senza pietà contro Gianmaria. La mamma di Sophie denuncia il comportamento di Gianmaria nei confronti della figlia ed esige le sue scuse.

Il suo post fa molto scalpore, ma riscuote anche consensi tra i non fan di Antinolfi. “Non siamo merce di scambio per il successo”. Anche la mamma della bella ex tronista di Uomini e Donne è convinta che Gianmaria stia manipolando una love story

Con sua figlia, che non desidera. In molti hanno spesso criticato il gieffino come “finto” sia nei confronti della Codegoni sia in quelli di Soleil. Vedremo se stasera Alfonso mostrerà il post alla Codegoni e come reagirà.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR